Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Ciao Tugaia56 , ho provato a mettere il bootanimation che avevi fatto per la rom carhd , flashiando anche il file per abilitarlo su una rom 4.4.4 ma non funziona . Qualche idea su come fare per farlo funzionare?
su una rom 4.4.4 non serve l'enabler, perchè sono rom su base cyano e non samsung, comunque come hai fatto? hai preso il file e flashato? oppure hai copiato il bootanimation.zip in system/media? se hai copiato hai dato i permessi?
-
Quote:
tugaia56
su una rom 4.4.4 non serve l'enabler, perchè sono rom su base cyano e non samsung, comunque come hai fatto? hai preso il file e flashato? oppure hai copiato il bootanimation.zip in system/media? se hai copiato hai dato i permessi?
la rom in questione è questa [ROM][26/9][ANDROID 4.4.4] ♠ Eudemony … | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums ed è una rom samsung non cyano. Ho provato tutti e due i metodi sia tramite flash che copiando il file in system/media.
-
Quote:
paoloc67
si avvia con la bootanimation della rom oppure con la scritta android?
-
Quote:
tugaia56
si avvia con la bootanimation della rom oppure con la scritta android?
con niente rimane lo schermo nero
-
Quote:
paoloc67
quando hai copiato il file, la boot che era dentro era in formato zip o qmg? prima non l'hai scritto hai dato i permessi così?
http://www.chimerarevo.com/wp-conten...on_android.png
-
Quote:
paoloc67
pa anche a me la prima volta mi a dato schermo nero ma dopo aver flaschato lo zip per abilitare il boot a funzionato,io ho la 4,3 ai provato a fare wipe no reset e a ripetere il flash,anche ad andrew a fatto uguale ma poi a funzionato,
tuga io aspetto sempre il boot x mia moglie,
-
Quote:
tugaia56
la boot che c'era prima era in formato qmg . Si i permessi sono giusti.
-
Quote:
Q.dino
pa anche a me la prima volta mi a dato schermo nero ma dopo aver flaschato lo zip per abilitare il boot a funzionato,io ho la 4,3 ai provato a fare wipe no reset e a ripetere il flash,anche ad andrew a fatto uguale ma poi a funzionato,
tuga io aspetto sempre il boot x mia moglie,
Dino con le 4.3 funziona e con le 4.4.4 che per adesso non riesco a farlo funzionare.
-
Quote:
paoloc67
Dino con le 4.3 funziona e con le 4.4.4 che per adesso non riesco a farlo funzionare.
ragazzi, io non ho più s4, ma è uscita anche la 4.4.4? io ero fermo alla 4.4.2, se è così mi sa che ci vuole l'enabler suo, tu quale hai scaricato? prova con quello che ho messo per note3.
Dino appena arrivo a casa te la preparo, così tua moglie stasera ti ringrazia rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
ragazzi, io non ho più s4, ma è uscita anche la 4.4.4? io ero fermo alla 4.4.2, se è così mi sa che ci vuole l'enabler suo, tu quale hai scaricato? prova con quello che ho messo per note3.
Dino appena arrivo a casa te la preparo, così tua moglie stasera ti ringrazia rotflrotflrotflrotfl
Non funziona neanche con il file per il note 3. Aspetterò novita.:(