Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Non funziona neanche con il file per il note 3. Aspetterò novita.:(
dopo cena do un'occhiata su xda per vedere se trovo qualcosa
-
Quote:
tugaia56
ragazzi, io non ho più s4, ma è uscita anche la 4.4.4? io ero fermo alla 4.4.2, se è così mi sa che ci vuole l'enabler suo, tu quale hai scaricato? prova con quello che ho messo per note3.
Dino appena arrivo a casa te la preparo, così tua moglie stasera ti ringrazia rotflrotflrotflrotfl
ahahah seee,ma sai che sta cercando un video da farti vedere x un boot,mo so affari tua se lo trovarotflrotfl
-
Quote:
Q.dino
ahahah seee,ma sai che sta cercando un video da farti vedere x un boot,mo so affari tua se lo trovarotflrotfl
:eek::eek::eek: l'unico problema con i video è la risoluzione, è al contrario di quella che serve... oppure la metto in orizzontale :rolleyes:;)
edit: Dino, fatto lo zip,al solito prova e vedi se va bene ;)
https://www.dropbox.com/s/uysa1nqo1v...aia56.zip?dl=0
-
Quote:
tugaia56
Tuga non va schermata nera e poi si atyiva il cell, ho messo anche il fix x abilitare il boot ma nulla
EDIT
Risolto rita ti ringrazia e bellissimo
-
Quote:
Q.dino
Tuga non va schermata nera e poi si atyiva il cell, ho messo anche il fix x abilitare il boot ma nulla
EDIT
Risolto rita ti ringrazia e bellissimo
ottimo, sono contento, salutami Rita :)
io l'avevo provata e funzionava, mi sai dire come hai risolto?
-
Quote:
tugaia56
ottimo, sono contento, salutami Rita :)
io l'avevo provata e funzionava, mi sai dire come hai risolto?
ciao tuga,ho riflashato il fix x abilitare il boot e al riavvio cera il boot che avei fatto:)
-
Quote:
Q.dino
ciao tuga,ho riflashato il fix x abilitare il boot e al riavvio cera il boot che avei fatto:)
Ok, pensavo avessi fatto qualcos'altro, così ne avrei imparato una di nuova :)
ciao e buona domenica
-
Quote:
tugaia56
Ok, pensavo avessi fatto qualcos'altro, così ne avrei imparato una di nuova :)
ciao e buona domenica
Ma ancora non ho capito se queste bootanimation possono essere installate sulla 4.4.4....esiste un metodo? Anch'io avevo provato conl'enabler e all'avvio la schermata restava nera.
-
Quote:
peppe1377
Ma ancora non ho capito se queste bootanimation possono essere installate sulla 4.4.4....esiste un metodo? Anch'io avevo provato conl'enabler e all'avvio la schermata restava nera.
si il metodo esiste, è un file zip che è pressappoco come quello per le samsung, ho visto che se si ha la cm11 si possono installare con il theme engine, però la boot deve essere in un apk. ne ho già fatto uno di prova e funziona, l'unico problema è il tempo, è un lavoraccio perchè bisogna fare un apk apposta per ogni boot e purtroppo di tempo ne ho poco. di bello ha che non occorre flashare, installi l'apk e riavvii ed hai già la boot nuova. intanto se vuoi provare con lo zip, posso passartelo, devi solo sostituire la bootanimation all'interno
https://www.dropbox.com/s/a49dw3l7y0...ation.zip?dl=0
-
Quote:
tugaia56
si il metodo esiste, è un file zip che è pressappoco come quello per le samsung, ho visto che se si ha la cm11 si possono installare con il theme engine, però la boot deve essere in un apk. ne ho già fatto uno di prova e funziona, l'unico problema è il tempo, è un lavoraccio perchè bisogna fare un apk apposta per ogni boot e purtroppo di tempo ne ho poco. di bello ha che non occorre flashare, installi l'apk e riavvii ed hai già la boot nuova. intanto se vuoi provare con lo zip, posso passartelo, devi solo sostituire la bootanimation all'interno
https://www.dropbox.com/s/a49dw3l7y0...ation.zip?dl=0
Potresti ricontrollare il link del download perché la pagina dropbox mi si apre ma poi ma quando clicco su scarica e poi salva mi esce download non riuscito