Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Potresti ricontrollare il link del download perché la pagina dropbox mi si apre ma poi ma quando clicco su scarica e poi salva mi esce download non riuscito
A me funziona... con FF
@ tugaia esiste una guida per creare boot animation?
-
Quote:
pinofz1
A me funziona... con FF
Ok..provato con FF anch'io e funzion . Con Dolphin non ne voleva sapere.
Forse non ho capito bene. .Io ho la carhd v31.1 che è una 4.4.4. Ho provato a flashare lo zip postato ma la bootanimation non ė cambiata..lo zip non va bene per questa rom?
-
Quote:
pinofz1
A me funziona... con FF
In prima pagina c'è il richiamo alla guida fatta per s2 cliccaci e li trovi le guide che spiegano come realizzare le bootanimation ;)
Oppure clicca sulla mia firma
Quote:
peppe1377
Ok..provato con FF anch'io e funzion . Con Dolphin non ne voleva sapere.
Quote:
peppe1377
Forse non ho capito bene. .Io ho la carhd v31.1 che è una 4.4.4. Ho provatoa flashare lo zip postato ma la bootbootanimation non ė cambiata..lo zip non va bene per questa rom?
Non fare post consecutivi ma edita quello precedente....questa volta unisco io
-
Quote:
peppe1377
Potresti ricontrollare il link del download perché la pagina dropbox mi si apre ma poi ma quando clicco su scarica e poi salva mi esce download non riuscito
a me funziona, comunque lo rifaccio https://www.dropbox.com/s/a49dw3l7y0...ation.zip?dl=0
-
Quote:
tugaia56
Ti ringrazio. L'ho scaricato ma purtroppo non mi sostituisce la bootanimation. ..ricordo che ho la carhd rom v31.1. Mi sembra comunque che la la bootanimation originale sia in formato qmg..può voler dire qualcosa?
-
Quote:
peppe1377
Ti ringrazio. L'ho scaricato ma purtroppo non mi sostituisce la bootanimation. ..ricordo che ho la carhd rom v31.1. Mi sembra comunque che la la bootanimation originale sia in formato qmg..può voler dire qualcosa?
avevo dimenticato che hai si 4.4.4 ma samsung, il problema è proprio l'enabler, per le custom stock arriva fino alla 4.4.2 e sulle cyano non serve, mi spiace ma finchè qualche dev di xda non lo prepara puoi installare bootanimation solo in formato qmg, spero che a breve qualcuno lo faccia, ma mi sa che bisogna aspettare che il 4.4.4 sammy prenda più piede, che ci siano più rom.
questo è il link dove ho preso gli enabler How to install - Post #4 - XDA Forums come puoi vedere anche tu, non c'è ancora il file per abilitare la boot su 4.4.4
edit: l'enabler serve proprio per disabilitare la lettura del file boot.qmg ed in contemporanea ad abilitare la boot.zip,
con il disabler invece torni a vedere le boot.qmg
-
Cavolo ho appena messo su una tw 4.4.4, mi rode non poter mettere il mio boot marwell
-
Quote:
Q.dino
Cavolo ho appena messo su una tw 4.4.4, mi rode non poter mettere il mio boot marwell
Ciao, per caso ha anche il theme engine come la cm11?
-
Quote:
tugaia56
Ciao, per caso ha anche il theme engine come la cm11?
Ciao tuga, l'ho tolta in attesa che la sustemi meglio
-
Quote:
Q.dino
Ciao tuga, l'ho tolta in attesa che la sustemi meglio
hai messo tw o cm? se hai la cm ho fatto anche gli apk per il Theme Engine