Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per le risposte, io non volevo modificare la recovery ma mi sa che devo per forza farlo. Con s3 che avevo precedentemente io installai un file bootanimation della cyanogen mod 11 nella mem tel perchč la mod non mi leggeva la sd esterna poi con toolbox la installai ed ando tutto bene, perņ mi era sfuggito il particolare della recovery, vi faccio sapere in seguito. Per le icone della status bar, batteria segnale ecc c'č bisogno di altro o si puņ cambiare normalmente da rom toolbox?
-
Ho installato la bootanimation kitkat per il mio s4. Funziona alla perfezione. Cč solo un piccolo problema. Quando spengo il cellulare l'animazione rimane la stessa della rom del mio s4 e all'accensione invece č quella kitkat. Come posso fare per installare l'animazione kitkat anche per lo spegnimento del cellulare?
-
Io ho installato la cyano... non č cambiato nulla... ne in accensione ne durante lo spegnimento? Oo???
Ehm... pardon risolto XD
-
ciao a tutti. ho creato una bootanimation di JARVIS con relativo audio. qua il video: https://www.youtube.com/watch?v=P-lZ32LZ7yE
avrei bisogno di volontari che abbiano voglia di provare a flashare tramite recovery il file zip contenente per ora solo la bootanimation iniziale con relativo audio. sto lavorando anche per la boot finale di spegnimento telefono. se dopo i vari tentativi il falsh non funziona caricherņ solamente i file necessari installabile con un copia incolla e settando i parametri -rw-r--r--
-
per cambiare bootanimation ad Jb 4.2.2 quale del file zip x atttivare o disattivare devo flashare? quello x 4.2.1 ?
le boot dell'S2 sono compatibili ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
per cambiare bootanimation ad Jb 4.2.2 quale del file zip x atttivare o disattivare devo flashare? quello x 4.2.1 ?
le boot dell'S2 sono compatibili ?
Quello relativo alla versione 4.2...no le bootanimatione per s2 non vanno bene
-
come trovo la bootanimation stock nel fw stock?
vorrei salvarla
-
Quote:
stevtec86
come trovo la bootanimation stock nel fw stock?
vorrei salvarla
system-> media->bootsamsung.qmg (bootanimation accensione)
system-> media->shutdown.qmg (bootanimation spegnimento)
system-> media->audio->ui->PowerOn.ogg (audio bootanimation accensione)
-
Raga sono compatibili anche su base 4.4?
Provo a scaricare quella del nexus ma mi scarica sempre un applicazione apk
-
Quote:
kessa92
system-> media->bootsamsung.qmg (bootanimation accensione)
system-> media->shutdown.qmg (bootanimation spegnimento)
system-> media->audio->ui->PowerOn.ogg (audio bootanimation accensione)
credevo fosse uno zip.