Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Funziona alla grande tugaia, io sono in amante della marvelr,
funziona anche sulle rom 4.4.4 ?
-
Quote:
paoloc67
funziona anche sulle rom 4.4.4 ?
sul mio sito c'è anche una boot per 4.4.4, scaricala e cambia il bootanimation.zip, oppure prendi il bootanimation.zip e lo copi in system/media con i dovuti permessi
-
rieccomi tugaia,sempre se ai tempo ne potresti preparare uno per mia moglie,la parte con i fiori o anche parte dell'inizio video,insomma fa tu grazie ancora
https://www.youtube.com/watch?v=Jn88Aun2SxA
-
Quote:
Q.dino
:):):) la boot dura circa 15 secondi, se mi dai un inizio, da secondo, e una fine, a secondo, te la preparo, per sicurezza indicami 20 secondi
-
Quote:
tugaia56
:):):) la boot dura circa 15 secondi, se mi dai un inizio, da secondo, e una fine, a secondo, te la preparo, per sicurezza indicami 20 secondi
Dal trentesimo secondo in poi grazie
-
Quote:
Q.dino
Dal trentesimo secondo in poi grazie
sempre x s4? devo saperlo per la risoluzione
-
Quote:
tugaia56
sempre x s4? devo saperlo per la risoluzione
Ti rispondo io al posto di Dino anche sua moglie ha l's4 😄😄
-
Quote:
Q.dino
eccomi, ho dovuto adattare il video per la risoluzione, risulta un po' allungato e tagliato ai lati, però, diciamo che non è male, vedi tu se piace a tua moglie com'è venuto, se va bene domani ti preparo lo zip da flashare
https://www.dropbox.com/s/r2ux578r03...aia56.mp4?dl=0
-
Quote:
tugaia56
eccomi, ho dovuto adattare il video per la risoluzione, risulta un po' allungato e tagliato ai lati, però, diciamo che non è male, vedi tu se piace a tua moglie com'è venuto, se va bene domani ti preparo lo zip da flashare
https://www.dropbox.com/s/r2ux578r03...aia56.mp4?dl=0
Va benissimo tuga,😆😆
-
Ciao Tugaia56 , ho provato a mettere il bootanimation che avevi fatto per la rom carhd , flashiando anche il file per abilitarlo su una rom 4.4.4 ma non funziona . Qualche idea su come fare per farlo funzionare?
-
Quote:
paoloc67
Ciao Tugaia56 , ho provato a mettere il bootanimation che avevi fatto per la rom carhd , flashiando anche il file per abilitarlo su una rom 4.4.4 ma non funziona . Qualche idea su come fare per farlo funzionare?
su una rom 4.4.4 non serve l'enabler, perchè sono rom su base cyano e non samsung, comunque come hai fatto? hai preso il file e flashato? oppure hai copiato il bootanimation.zip in system/media? se hai copiato hai dato i permessi?
-
Quote:
tugaia56
su una rom 4.4.4 non serve l'enabler, perchè sono rom su base cyano e non samsung, comunque come hai fatto? hai preso il file e flashato? oppure hai copiato il bootanimation.zip in system/media? se hai copiato hai dato i permessi?
la rom in questione è questa [ROM][26/9][ANDROID 4.4.4] ♠ Eudemony … | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums ed è una rom samsung non cyano. Ho provato tutti e due i metodi sia tramite flash che copiando il file in system/media.
-
Quote:
paoloc67
si avvia con la bootanimation della rom oppure con la scritta android?
-
Quote:
tugaia56
si avvia con la bootanimation della rom oppure con la scritta android?
con niente rimane lo schermo nero
-
Quote:
paoloc67
quando hai copiato il file, la boot che era dentro era in formato zip o qmg? prima non l'hai scritto hai dato i permessi così?
http://www.chimerarevo.com/wp-conten...on_android.png
-
Quote:
paoloc67
pa anche a me la prima volta mi a dato schermo nero ma dopo aver flaschato lo zip per abilitare il boot a funzionato,io ho la 4,3 ai provato a fare wipe no reset e a ripetere il flash,anche ad andrew a fatto uguale ma poi a funzionato,
tuga io aspetto sempre il boot x mia moglie,
-
Quote:
tugaia56
la boot che c'era prima era in formato qmg . Si i permessi sono giusti.
-
Quote:
Q.dino
pa anche a me la prima volta mi a dato schermo nero ma dopo aver flaschato lo zip per abilitare il boot a funzionato,io ho la 4,3 ai provato a fare wipe no reset e a ripetere il flash,anche ad andrew a fatto uguale ma poi a funzionato,
tuga io aspetto sempre il boot x mia moglie,
Dino con le 4.3 funziona e con le 4.4.4 che per adesso non riesco a farlo funzionare.
-
Quote:
paoloc67
Dino con le 4.3 funziona e con le 4.4.4 che per adesso non riesco a farlo funzionare.
ragazzi, io non ho più s4, ma è uscita anche la 4.4.4? io ero fermo alla 4.4.2, se è così mi sa che ci vuole l'enabler suo, tu quale hai scaricato? prova con quello che ho messo per note3.
Dino appena arrivo a casa te la preparo, così tua moglie stasera ti ringrazia rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
ragazzi, io non ho più s4, ma è uscita anche la 4.4.4? io ero fermo alla 4.4.2, se è così mi sa che ci vuole l'enabler suo, tu quale hai scaricato? prova con quello che ho messo per note3.
Dino appena arrivo a casa te la preparo, così tua moglie stasera ti ringrazia rotflrotflrotflrotfl
Non funziona neanche con il file per il note 3. Aspetterò novita.:(
-
Quote:
paoloc67
Non funziona neanche con il file per il note 3. Aspetterò novita.:(
dopo cena do un'occhiata su xda per vedere se trovo qualcosa
-
Quote:
tugaia56
ahahah seee,ma sai che sta cercando un video da farti vedere x un boot,mo so affari tua se lo trovarotflrotfl
-
Quote:
Q.dino
ahahah seee,ma sai che sta cercando un video da farti vedere x un boot,mo so affari tua se lo trovarotflrotfl
:eek::eek::eek: l'unico problema con i video è la risoluzione, è al contrario di quella che serve... oppure la metto in orizzontale :rolleyes:;)
edit: Dino, fatto lo zip,al solito prova e vedi se va bene ;)
https://www.dropbox.com/s/uysa1nqo1v...aia56.zip?dl=0
-
Quote:
tugaia56
Tuga non va schermata nera e poi si atyiva il cell, ho messo anche il fix x abilitare il boot ma nulla
EDIT
Risolto rita ti ringrazia e bellissimo
-
Quote:
Q.dino
Tuga non va schermata nera e poi si atyiva il cell, ho messo anche il fix x abilitare il boot ma nulla
EDIT
Risolto rita ti ringrazia e bellissimo
ottimo, sono contento, salutami Rita :)
io l'avevo provata e funzionava, mi sai dire come hai risolto?
-
Quote:
tugaia56
ottimo, sono contento, salutami Rita :)
io l'avevo provata e funzionava, mi sai dire come hai risolto?
ciao tuga,ho riflashato il fix x abilitare il boot e al riavvio cera il boot che avei fatto:)
-
Quote:
Q.dino
ciao tuga,ho riflashato il fix x abilitare il boot e al riavvio cera il boot che avei fatto:)
Ok, pensavo avessi fatto qualcos'altro, così ne avrei imparato una di nuova :)
ciao e buona domenica
-
Quote:
tugaia56
Ok, pensavo avessi fatto qualcos'altro, così ne avrei imparato una di nuova :)
ciao e buona domenica
Ma ancora non ho capito se queste bootanimation possono essere installate sulla 4.4.4....esiste un metodo? Anch'io avevo provato conl'enabler e all'avvio la schermata restava nera.
-
Quote:
peppe1377
Ma ancora non ho capito se queste bootanimation possono essere installate sulla 4.4.4....esiste un metodo? Anch'io avevo provato conl'enabler e all'avvio la schermata restava nera.
si il metodo esiste, è un file zip che è pressappoco come quello per le samsung, ho visto che se si ha la cm11 si possono installare con il theme engine, però la boot deve essere in un apk. ne ho già fatto uno di prova e funziona, l'unico problema è il tempo, è un lavoraccio perchè bisogna fare un apk apposta per ogni boot e purtroppo di tempo ne ho poco. di bello ha che non occorre flashare, installi l'apk e riavvii ed hai già la boot nuova. intanto se vuoi provare con lo zip, posso passartelo, devi solo sostituire la bootanimation all'interno
https://www.dropbox.com/s/a49dw3l7y0...ation.zip?dl=0
-
Quote:
tugaia56
si il metodo esiste, è un file zip che è pressappoco come quello per le samsung, ho visto che se si ha la cm11 si possono installare con il theme engine, però la boot deve essere in un apk. ne ho già fatto uno di prova e funziona, l'unico problema è il tempo, è un lavoraccio perchè bisogna fare un apk apposta per ogni boot e purtroppo di tempo ne ho poco. di bello ha che non occorre flashare, installi l'apk e riavvii ed hai già la boot nuova. intanto se vuoi provare con lo zip, posso passartelo, devi solo sostituire la bootanimation all'interno
https://www.dropbox.com/s/a49dw3l7y0...ation.zip?dl=0
Potresti ricontrollare il link del download perché la pagina dropbox mi si apre ma poi ma quando clicco su scarica e poi salva mi esce download non riuscito
-
Quote:
peppe1377
Potresti ricontrollare il link del download perché la pagina dropbox mi si apre ma poi ma quando clicco su scarica e poi salva mi esce download non riuscito
A me funziona... con FF
@ tugaia esiste una guida per creare boot animation?
-
Quote:
pinofz1
A me funziona... con FF
Ok..provato con FF anch'io e funzion . Con Dolphin non ne voleva sapere.
Forse non ho capito bene. .Io ho la carhd v31.1 che è una 4.4.4. Ho provato a flashare lo zip postato ma la bootanimation non ė cambiata..lo zip non va bene per questa rom?
-
Quote:
pinofz1
A me funziona... con FF
In prima pagina c'è il richiamo alla guida fatta per s2 cliccaci e li trovi le guide che spiegano come realizzare le bootanimation ;)
Oppure clicca sulla mia firma
Quote:
peppe1377
Ok..provato con FF anch'io e funzion . Con Dolphin non ne voleva sapere.
Quote:
peppe1377
Forse non ho capito bene. .Io ho la carhd v31.1 che è una 4.4.4. Ho provatoa flashare lo zip postato ma la bootbootanimation non ė cambiata..lo zip non va bene per questa rom?
Non fare post consecutivi ma edita quello precedente....questa volta unisco io
-
Quote:
peppe1377
a me funziona, comunque lo rifaccio https://www.dropbox.com/s/a49dw3l7y0...ation.zip?dl=0
-
Quote:
tugaia56
Ti ringrazio. L'ho scaricato ma purtroppo non mi sostituisce la bootanimation. ..ricordo che ho la carhd rom v31.1. Mi sembra comunque che la la bootanimation originale sia in formato qmg..può voler dire qualcosa?
-
Quote:
peppe1377
Ti ringrazio. L'ho scaricato ma purtroppo non mi sostituisce la bootanimation. ..ricordo che ho la carhd rom v31.1. Mi sembra comunque che la la bootanimation originale sia in formato qmg..può voler dire qualcosa?
avevo dimenticato che hai si 4.4.4 ma samsung, il problema è proprio l'enabler, per le custom stock arriva fino alla 4.4.2 e sulle cyano non serve, mi spiace ma finchè qualche dev di xda non lo prepara puoi installare bootanimation solo in formato qmg, spero che a breve qualcuno lo faccia, ma mi sa che bisogna aspettare che il 4.4.4 sammy prenda più piede, che ci siano più rom.
questo è il link dove ho preso gli enabler How to install - Post #4 - XDA Forums come puoi vedere anche tu, non c'è ancora il file per abilitare la boot su 4.4.4
edit: l'enabler serve proprio per disabilitare la lettura del file boot.qmg ed in contemporanea ad abilitare la boot.zip,
con il disabler invece torni a vedere le boot.qmg
-
Cavolo ho appena messo su una tw 4.4.4, mi rode non poter mettere il mio boot marwell
-
Quote:
Q.dino
Cavolo ho appena messo su una tw 4.4.4, mi rode non poter mettere il mio boot marwell
Ciao, per caso ha anche il theme engine come la cm11?
-
Quote:
tugaia56
Ciao, per caso ha anche il theme engine come la cm11?
Ciao tuga, l'ho tolta in attesa che la sustemi meglio
-
Quote:
Q.dino
Ciao tuga, l'ho tolta in attesa che la sustemi meglio
hai messo tw o cm? se hai la cm ho fatto anche gli apk per il Theme Engine