Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wayofziobubu
si è possibile, la vuoi in verticale o orizzontale?
-
Quote:
tugaia56
si è possibile, la vuoi in verticale o orizzontale?
Verticale grazie!:)
-
Quote:
wayofziobubu
Verticale grazie!:)
te l'ho chiesto perchè in verticale esce così https://www.dropbox.com/s/81to9t6au1...g%20Screen.mp4
cioè restano le bande nere sopra e sotto, non si può adattare all'altezza, verrebbe distorta/allungata e molto anche, oppure la sposto verso il basso o verso l'alto, dimmi tu. vuoi anche l'audio?
edit: l'ho preparata, provala e vedi se ti piace
https://www.dropbox.com/s/adaej561gw...n_tugaia56.zip
-
Quote:
tugaia56
Grazie mille per la boot animation! Ora che ci penso sarebbe meglio senza gli spazi neri quindi in orizzontale.. ed anche con il suono! Ovviamente ti ringrazio per quello che hai già fatto! Se proprio hai tempo da perdere allora mi faresti un grande favore a farla in orizzontale col suono ma se non vuoi non mi offendo! Sei stato già molto gentile!
-
Sono andato nella cartella data /local e dentro ci ho trovato già un file zip chiamato bootanimation.. Cosa faccio? Elimino quello che ho trovato per copiare quella che ho io?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
wayofziobubu
Grazie mille per la boot animation! Ora che ci penso sarebbe meglio senza gli spazi neri quindi in orizzontale.. ed anche con il suono! Ovviamente ti ringrazio per quello che hai già fatto! Se proprio hai tempo da perdere allora mi faresti un grande favore a farla in orizzontale col suono ma se non vuoi non mi offendo! Sei stato già molto gentile!
ok, adesso non posso, per domani sera penso di poterla fare ;)
Quote:
Vierialdo091
Sono andato nella cartella data /local e dentro ci ho trovato già un file zip chiamato bootanimation.. Cosa faccio? Elimino quello che ho trovato per copiare quella che ho io?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non eliminarlo, rinominalo in .bak, magari la boot che vuoi installare non va, quella tua copiala in system/media e se non l'hai già fatto, devi prima flashare l'enabler, altrimenti non va
-
Quote:
wayofziobubu
sorpresa :D https://www.dropbox.com/s/adaej561gw...n_tugaia56.zip
-
Tugaia grazie per la risposta.. Ho già installato l'enabler che si trova in prima pagina, ho fatto il procedimento da te descritto.. Ma nulla.. La boot non cambia.. Magari se tu mi potessi spiegare in privato mi faresti un favore..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tugaia56
Sei un grande! Grazie grazie grazie tugaia :D
-
Quote:
Vierialdo091
Tugaia grazie per la risposta.. Ho già installato l'enabler che si trova in prima pagina, ho fatto il procedimento da te descritto.. Ma nulla.. La boot non cambia.. Magari se tu mi potessi spiegare in privato mi faresti un favore..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao, credo possiamo continuare qui, può servire a qualcun'altro, intanto il file è della boot è .zip o sono .qmg? e poi che rom hai?
ps: postami il link della boot, così vedo