Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  redefined  
Stesso problema, l'aggio si ferma al 26%.....
 Ho provato a togliere un po' di spunte da wanam ma non è cambiato nulla. Forse è perchè ho eliminato un bel po' di app di sistema. Bah...

Io le applicazioni di sistema le avevo solo congelate ma anche dopo averle scongelate si ferma sempre al 26 %ALLA fine ci ho rinunciato tanto va bene così

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  led zeppelin  
Io le applicazioni di sistema le avevo solo congelate ma anche dopo averle scongelate si ferma sempre al 26 %ALLA fine ci ho rinunciato tanto va bene così 

io le ho proprio eliminate...... a questo punto rimango così, in attesa del 4.4.2 ufficiale sperando diventi rootabile a knox 0/0

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  led zeppelin  

Quote: 

Originariamente inviato da  redefined  
io le ho proprio eliminate...... a questo punto rimango così, in attesa del 4.4.2 ufficiale sperando diventi rootabile a knox 0/0 

Aveto provato con un reset?

- 

No ma preferisco al momento poterlo lasciarlo su "ufficiale" per premium play che al momento va benissimo quindi preferisco non complicarmi la vita 

- 

Premium play su s4???

Inviato dal mio GT-I9505

- 

Per errore ho istallato un aggiornamento.  Ora ho la ml6 sempre 4.3. Per fortuna ho conservato il root e le personalizzazioni fatte con wanam. Finora connessione wifi e dati ok. Speriamo bene, ma a scanso equivoci ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.
 Edit
 Mi rendo conto che ho sbagliato tread, riposterò in quello giusto., scusate.

- 

@zip A me va benissimo basta scaricarlo... E cambiare i dpi con app setting
 Ma ora andiamo Ot... Se hai bisogno mandami un pm

- 

Aggiornata prima pagina con il link alla guida del post 912 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Misterx86  
Aggiornata prima pagina con il link alla guida del post 912 

Ma Perchè a me non aggiorna

- 

Quote: