Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Stesso problema, l'aggio si ferma al 26%.....
Ho provato a togliere un po' di spunte da wanam ma non è cambiato nulla. Forse è perchè ho eliminato un bel po' di app di sistema. Bah...
Io le applicazioni di sistema le avevo solo congelate ma anche dopo averle scongelate si ferma sempre al 26 %ALLA fine ci ho rinunciato tanto va bene così
-
Quote:
led zeppelin
Io le applicazioni di sistema le avevo solo congelate ma anche dopo averle scongelate si ferma sempre al 26 %ALLA fine ci ho rinunciato tanto va bene così
io le ho proprio eliminate...... a questo punto rimango così, in attesa del 4.4.2 ufficiale sperando diventi rootabile a knox 0/0
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
redefined
io le ho proprio eliminate...... a questo punto rimango così, in attesa del 4.4.2 ufficiale sperando diventi rootabile a knox 0/0
Aveto provato con un reset?
-
No ma preferisco al momento poterlo lasciarlo su "ufficiale" per premium play che al momento va benissimo quindi preferisco non complicarmi la vita
-
Premium play su s4???
Inviato dal mio GT-I9505
-
Per errore ho istallato un aggiornamento. Ora ho la ml6 sempre 4.3. Per fortuna ho conservato il root e le personalizzazioni fatte con wanam. Finora connessione wifi e dati ok. Speriamo bene, ma a scanso equivoci ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Edit
Mi rendo conto che ho sbagliato tread, riposterò in quello giusto., scusate.
-
@zip A me va benissimo basta scaricarlo... E cambiare i dpi con app setting
Ma ora andiamo Ot... Se hai bisogno mandami un pm
-
Aggiornata prima pagina con il link alla guida del post 912
-
Quote:
Misterx86
Aggiornata prima pagina con il link alla guida del post 912
Ma Perchè a me non aggiorna
-