No... io ho già estratto in una cartella... quindi non è questo il problema, però qui si dice che il tool si blocca a cleaning up Files mentre a me no
Visualizzazione stampabile
Il mio errore era questo il sintomo è identico guarda come mi hanno aiutato altrimenti aspetta che vedrai che un modo lo trovi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4826959
Fatto, sembra vada tutto bene!
Appena fatto con l'applicazione che hai consigliato tutto ok.. Grande ti ringrazio.. Mi tremavano un po' le dita ma ora lo status è ufficiale addirittura mi dice che non ci sono aggiornamenti (prima diceva "dispositivo modificato") ora ho un pò di ansia ma mi piacerebbe usare le altre mod... Ma le hai descritte in qualche post? Mi manderesti il link.. Grazie :)
Figurati,è sempre un piacere..Tutti i moduli no non li ho descritti ma avevo postato cosa installare e i vari moduli quelli più importanti.Prova a installarne un paio e poi fammi sapere tanto non devi temere di nulla perchè se dovessi avere dei problemi come ne ho avuti io non fai altro che disattivare il relativo modulo.Ti raccomando di installarne uno alla volta se no non capisci più qual'è quello che ti crea problemi. ;)
Unica cosa strana che ho notato e che dopo il riavvio subito quando finisce il logo Samsung e sta per entrare nella schermata di sblocco trovo un certo rallentamento (ma magari è un impressione) poi ti ho mandato un pm così almeno qui chiudiamo gli ot.. Grazie :)
nulla, seguito le istruzioni con un s4 i9505 ma compare sempre la scritta 'informazioni sulla protezione' su bloccato...
Se faccio il root riesco con qualche mod a far si che la galleria salvi le foto di Dropbox, picasa ecc sulla memoria externa durante la sincronizzazione invece che come attualmente salvarle sulla memoria interna.
ragazzi ho installato il programma vroot sul pc, ma anche a voi dopo che fa l'aggiornamento vi inserisce due collegamento sul desktop? Stessa icona ma uno si chiama VROOT e l'altro semplicemente ROOT. Voi quale avete usate?