Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seaandmore
già...è appena uscito il nuovo firmware 4.4.2 Germany.
Come si potrebbe flashare senza perdere il root, ottenuto con tanto sudore senza incrementare knox?
Che io sappia se fai il flash perdi il root... Ti conviene aspettare che esca il tuo via ota e se riesci a falsificare lo stato dispositivo con wanam xposed metti supersu in modalità sopravvivenza e dovresti riuscire a mantenere il root, almeno così abbiamo fatto da mk8 a ml6 :)
-
Quote:
mike78
Ciao cleto non so se hai letto i post di sabato e domenica ma c'è stata una lunga chat per aiutare un utente alle prese con il root su mk8...Adesso non so se sia solo il suo caso, se è dipeso dal nuovo aggiornamento di vroot o altri fattori, fatto sta che non è riuscito a ottenere il root anche se dallo screnshot del pc vroot confermava il root. Adesso è passato alla versione 1.7.5 io sono fermo alla 1.7.4 e appena lo apro comincia con il download ma a metà va in errore e non lo fa restando a 1.7.4, forse meglio così visto il risultato dell'utente che non è riuscito a ottenere il root , ma non è detto sia colpa del programma, adesso gli abbiamo consigliato di fare un reset e riprovare da capo... In teoria con nuovi aggiornamenti dovrebbero riuscire a supportare più terminali (almeno spero) questo è il sito ufficiale di vroot
ROOT??_????????_ROOT????_??????ROOT??_??????_????? ???
Se sai il cinese o riesci a capire qualcosa o dopo la traduzione magari da qualche parte c'è scritto che telefoni supporta ;)
ciao mike78.
anche a me stamattina vroot non si aggiornava. mi chiedeva sempre di riprovare. l'ho disinstallato, disattivato l'antivirus e mi ha installato la nuova versione.
purtroppo non ho studiato il cinese. avrei voluto roftl a parte gli scherzi non so davvero dove recuperare info riguardo la compatibilità.
anche l'autoroot di chainfire ancora non è ancora compatibile.
non vorrei aggiornare e poi non poter fare il root. anche perchè tramite ota ancora non me lo da.
intanto è uscito ed è una buona notizia. aspettiamo sviluppi ed esperienze dirette.
grazie comunque.
-
3 allegato(i)
Quote:
cleto84
ciao mike78.
anche a me stamattina vroot non si aggiornava. mi chiedeva sempre di riprovare. l'ho disinstallato, disattivato l'antivirus e mi ha installato la nuova versione.
purtroppo non ho studiato il cinese. avrei voluto roftl a parte gli scherzi non so davvero dove recuperare info riguardo la compatibilità.
anche l'autoroot di chainfire ancora non è ancora compatibile.
non vorrei aggiornare e poi non poter fare il root. anche perchè tramite ota ancora non me lo da.
intanto è uscito ed è una buona notizia. aspettiamo sviluppi ed esperienze dirette.
grazie comunque.
Ho provato a navigare un po' questo sito e sembra interessante, ho trovato cosa ha portato questo ultimo aggiornamento (posto lo screnshot) praticamente adesso funziona anche su alcuni telefoni con processore MTK... Poi da come ho capito facendo la traduzione ci deve essere un modo anche per fare il root direttamente dal telefono senza pc... Ma chi si fida :DAllegato 103000Allegato 103001Allegato 103002
-
sto provando ad ottener i permessi come indicato dalla guida, ho scaricato il file vroot ed sono andato nelle impostazioni del telefono/"Opzioni sviluppatore" per attivarla tappando 7 volte "Versione build" in "Info sul dispositivo")
1) come posso abilitare debug USB ?
2) non riesco ad attivare vroot, in quanto l'eseguibile non si "lancia" dopo averci cliccato sopra. a proposito, andrebbe lanciato cosi vero oppure dovrei trovarmi un app Vroot (che non vedo ?) il mio è un cell 3, spero questa guida valga anche in questo caso.
spero possiate aiutarmi
grazie
-
ciao lorenzo122,
sto provando ad ottenere i permessi come indicato dalla guida, ho scaricato il file vroot ed sono andato nelle impostazioni del telefono/"Opzioni sviluppatore" per attivarla tappando 7 volte "Versione build" in "Info sul dispositivo")
1) come posso abilitare debug USB ? oppure sono gia attivati dopo aver cliccato le 7 volte ?
2) non riesco ad attivare vroot, in quanto l'eseguibile non si "lancia" dopo averci cliccato sopra. a proposito, andrebbe lanciato cosi vero oppure dovrei trovarmi un app Vroot (che non vedo ?) il mio è un cell 3, spero questa guida valga anche in questo caso.
spero possiate aiutarmi
grazie
-
@enrilomi dopo che hai fatto 7 volte vai in "opzioni sviluppatore" e seleziona debug usb.. Così... http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/y4ezyvuq.jpg
-
ok.... si riparte da 0, ora vado col ripristino del telefono, tanto la rubrica l'ho passata sulla scheda, moder combat 4 è salvato on line e uguale real racing 3 ..... non mi resta altro che procedere ..... se qualcuno mi può consigliare un metodo diverso per il root ben venga .... :D
-
siccome mi è stato chiuso il thread e siccome continuando a cercare non riesco a trovare nulla e siccome, non mi è stato comunque linkato niente, anche solo x aiutarmi un attimino su questo, chiedo qui se qualche gentile utente possa rispondermi senza "aggredirmi".
Vorrei sbloccare il bootloader al galaxy s4 con cpu snapdragon e cambiare la recovery con la clock. Qualcuno saprebbe linkarmi la guida visto che su questa sezione non c'è, e con il cerca non trovo nulla a parte frammenti di post che non mi tornano utili?
GRAZIE!!
-
1 allegato(i)
allora, c'è una cosa molto importante da dire in quanto superSu è rimasto sul dispositivo anche ripristinandolo ... cosa alquanto strana ..... Allegato 103021 soluzioni ?!
-
Quote:
stuxsmellow
siccome mi è stato chiuso il thread e siccome continuando a cercare non riesco a trovare nulla e siccome, non mi è stato comunque linkato niente, anche solo x aiutarmi un attimino su questo, chiedo qui se qualche gentile utente possa rispondermi senza "aggredirmi".
Vorrei sbloccare il bootloader al galaxy s4 con cpu snapdragon e cambiare la recovery con la clock. Qualcuno saprebbe linkarmi la guida visto che su questa sezione non c'è, e con il cerca non trovo nulla a parte frammenti di post che non mi tornano utili?
GRAZIE!!
Nessuno ti aggredisce tranquillo il posto giusto è questo per fare le domande https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
[HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4
Se hai una delle versioni elencate in prima pagina allora puoi procedere con questa guide per ottenere solo i permessi di root senza attivare il counter se invece non ti interessa del counter e della garanzia allora usa il metodo cf autoroot...se hai altre domande che non riguardano il metodo della guida chiedi nel thread che ti ho linkato