Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi.. nel mio s4 mi trovo l'avviso del nuovo aggiornamento 4.4 no brand... qualcuno di voi da ml6 con supersu pro, modalità sopravvivenza attiva e con stato dispositivo falsificato su ufficiale ha già provato ad aggiornare???? se si siete riusciti a mantenere il root????
-
Io nn ho mai utilizzato il Knox volendo rootare con cf-autoroot rischio 0x1 lo stesso
?
-
Non è che rischi 0x1! È scontato che vai a 0x1...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablopicasso
Io nn ho mai utilizzato il Knox volendo rootare con cf-autoroot rischio 0x1 lo stesso
?
dipende da che firmware monti....sono domande da porre in help modding visto che non riguardano la guida
-
Ragazzi allora c'é un modo per aggiornare a 4.4 via ota senza perdere il root o no?
Io fino ad ora ho semore aggiornato coon super su in modalità sopravvivenza..
qualcuno ha provato o cmq c'è qualche altro modo?
-
Io ci sto provando..sto usando come cavia l's4 di mio padre prima di provare col mio.. tanto per lui il root non è necessario quindi anche se lo dovesse perdere (io spero di no così poi lo faccio anche con il mio) non è un grosso problema.... Per sicurezza sto sbloccando prima le app che avevo bloccato con titanium perchè se va via il root penso che quelle app rimangono bloccate senza la possibilità di poterle sbloccare
-
Quote:
Zip
Io ci sto provando..sto usando come cavia l's4 di mio padre prima di provare col mio.. tanto per lui il root non è necessario quindi anche se lo dovesse perdere (io spero di no così poi lo faccio anche con il mio) non è un grosso problema.... Per sicurezza sto sbloccando prima le app che avevo bloccato con titanium perchè se va via il root penso che quelle app rimangono bloccate senza la possibilità di poterle sbloccare
Tienici aggiornati, visto che hai un telefono cavia :D
-
Su Samsung 4.3 l hanno sviluppato il reset counter Knox su xda alla fine?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
demianb
Su Samsung 4.3 l hanno sviluppato il reset counter Knox su xda alla fine?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No...........
-
Quote:
Zip
Stai provando con la modalita sopravvivenza? Hai la versione a pagamento di super su? Spiega in che modo provi cosi magari se va lo seguiamo...
grazieee...