Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
busattoale
Si riesci a scrivere su sd esterna senza nessun fix, riesci anche a spostare le app
Strano, ho letto su un post che dice: Se, sul vostro Samsung Galaxy S4, non riuscite a modificare e gestire file di terze parti all’interno della scheda micro SD esterna, ebbene, la colpa è imputabile proprio ad Android KitKat che ora, gestisce, in maniera diversa, alcuni contenuti. App non preinstallate sul telefono non possono accedere alla memoria esterna per modificarne contenuti liberamente, se non all’interno di determinate sezioni: un caso pratico, ad esempio, sono i programmi di foto ritocco o comunque quelli di gestione delle gallerie immagini. Se tu mi confermi che funzionano, ci credo, però per ora non aggiorno, vroot non riesce a far funzionare il root sulla 4.4.2 e con chain fire ci sono dei rischi da quel che ho letto e knox 0x1, comunque per ora me ne resto così! Grazie.
-
Quote:
JohnFire
Strano, ho letto su un post che dice: Se, sul vostro Samsung Galaxy S4, non riuscite a modificare e gestire file di terze parti all’interno della scheda micro SD esterna, ebbene, la colpa è imputabile proprio ad Android KitKat che ora, gestisce, in maniera diversa, alcuni contenuti. App non preinstallate sul telefono non possono accedere alla memoria esterna per modificarne contenuti liberamente, se non all’interno di determinate sezioni: un caso pratico, ad esempio, sono i programmi di foto ritocco o comunque quelli di gestione delle gallerie immagini. Se tu mi confermi che funzionano, ci credo, però per ora non aggiorno, vroot non riesce a far funzionare il root sulla 4.4.2 e con chain fire ci sono dei rischi da quel che ho letto e knox 0x1, comunque per ora me ne resto così! Grazie.
Per le considerazioni sulla situazione della sd esterna meglio parlarne qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza
-
Voglio farvi presente una cosa che ho notato ..dopo che sono tornato dala ml6 rootato ala mk8 flashando con odin...instalando solo il supersu avevo ancora i permessi di root...
-
Quello che non ho ben capito è se ad esempio si flasha la stock prerooted (quella odex) Knox si altera oppure no. Ovviamente la versione senza kernel moddato
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Dave83
Trovato come ottenere i permessi di root sulla ML6 NoBrand Italia.
Innanzitutto è necessario avere la MK8 NoBrand Italia con root, quindi se non ce l'avete seguite i seguenti passaggi.
.
scusa se l'hai già detto prima ma non posso leggermi le altre 60/70 pagine: hai provato anche con l'ultimo aggiornamento 4.4 KK? Grazie in anticipo
-
forse sarò OT, ma quello che mi chiedo io è: per quale motivo ci stiamo facendo tutti questi problemi se samsung alla fine il telefono per un motivo o per un altro non ce lo passerà mai in garanzia ? :\ Tanto vale rootiamo, flashamo rom e via. Io mi sono davvero rassegnato!
-
ciao ragazzi, vorrei sapere se si può usare questa procedura su un galaxy s4 con pda :I9505TIMEMJ8.. Anche se è brand funziona questa procedura?
-
Quote:
doriano
ciao ragazzi, vorrei sapere se si può usare questa procedura su un galaxy s4 con pda :I9505TIMEMJ8.. Anche se è brand funziona questa procedura?
Si puoi eseguirla tranquillamente
-
Quote:
Misterx86
Si puoi eseguirla tranquillamente
e con l'ultima 4.4 vodafone?
-
Quote:
pinofz1
e con l'ultima 4.4 vodafone?
No, ad ora con le 4.4 l'unica procedura funzionante è CF Autoroot che flagga Knox.