Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
bree hai mp ;)
Ti ho risposto in pm ma scrivo anche qui perché potrebbe essere di aiuto per altri che installano la versione sbagliata di xposed...
Ho fatto un wipe data da recovery e subito ho riflashato con odin l'ultima versione nobrand itv. Al riavvio di nuovo wipe data e di nuovo flash con odin. Questa è la procedura per il deepclean. Trovi la guida sul forum. È l'unico modo perché prima le ho provate tutte.
-
Quote:
led zeppelin
Io finestre di errore non ne ho per quanto riguarda il problema del battery drawn e del deep slep neanche so come si fa a verificarli se me lo dici lo posso fare e poi dirti i risultati.. Così capisci se è solo un tuo problema o generale.
Anche io ho avuto il medesimo problema di ciuccioforever e ho scritto come ho risolto.
-
Questi i dati se sono corretti cercherò di mandarvi la versione corretta ma è meglio che confermiate wpoxed http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/5u8a6u3a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/22/4ymupy9e.jpg
-
ma nel file da scaricare è contenuto tutto l'occorrente con l'ultima versione itv..... dove prendo il tutto per la versione tedesca?
e soprattutto lì nella guida si fa riferimento ad una recovery moddata che nn ho... io non ho l'opzione advanced etc etc avendo la recovery stock
-
Quote:
ciuccioforever
ma nel file da scaricare è contenuto tutto l'occorrente con l'ultima versione itv..... dove prendo il tutto per la versione tedesca?
SamFirmware
-
Quote:
ciuccioforever
e soprattutto lì nella guida si fa riferimento ad una recovery moddata che nn ho... io non ho l'opzione advanced etc etc avendo la recovery stock
Non devi usare nessuna Recovery moddata... Devi fare la procedura che ho descritto io usando il firmware che avevi in precedenza (tedesco nel tuo caso) in successione devi fare wipe data e flash con odin per due volte di fila.
-
Quote:
bree1
PS. Ci ha installato con successo xposed potrebbe postare cortesemente il giusto file? Vorrei riprovare. Grazie.
Ora che ci penso Xposed l'ho preso direttamente dal Google play!
-
Quote:
led zeppelin
Ora che ci penso Xposed l'ho preso direttamente dal Google play!
ma nn c'è sul play....forse wanam hai preso da lì
-
Si chiama Wanam Xposed... Poi da li installi il framework e tutti i moduli che vuoi... Io così ho fatto!
-
Quote:
led zeppelin
Si chiama Wanam Xposed... Poi da li installi il framework e tutti i moduli che vuoi... Io così ho fatto!
io ho seguito invece la guida su xda.... ovvero primo ho installato xposed framework (e ho installato prima una versione che nn andava bene e poi una che era buona per la 4.3)
poi ho scaricato wanam exposed dal play e l'ho attivato tra i moduli di xposed