Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chiunque provi con successo questo metodo (vroot + clean tool) con la nuova MK8 lo dica perché vorrei provarla. Grazie
-
ci vorrebbe qualcuno che ha già knox a 0x1, che provasse il funzionamento del VRoot sul nuovo fw 4.3 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacos92
Io ho fw MJ5 che è quindi il precedente del nuovo uscito MK8.. volendo si, posso aggiornare sia via Kies che via OTA, devo ponderare bene, perchè se poi non funziona di nuovo il VRoot e non posso tornare indietro alla MJ5, sarebbe un problema :-$
Quote:
andreacos92
ci vorrebbe qualcuno che ha già knox a 0x1, che provasse il funzionamento del VRoot sul nuovo fw 4.3 rotfl
io sono convinto che il vroot funzioni comunque...stiamo parlando di un semplice aggiornamento che comprende alcuni fix, il sistema è 4.3 e non cambia.
Ha funzionato il cf-autoroot sia su 4.2.2 che su 4.3 (seppure con il neo del flag knox), figuriamoci se il voot non funzioni...
-
Io addirittura credo che visto che abbiamo lo stato "falsificato" c'è anche la possibilità che il root rimanga... Questo ovviamente facendo solo il Fix via ota e non flaschando la rom completa (ma questo è un mio pensiero)!
-
Quote:
led zeppelin
Io addirittura credo che visto che abbiamo lo stato "falsificato" c'è anche la possibilità che il root rimanga... Questo ovviamente facendo solo il Fix via ota e non flaschando la rom completa (ma questo è un mio pensiero)!
Ma anche via Kies scarica e installa solo i nuovi file dell'update, o riflasha tutto il il firmware completo?
Comunque mi sa che stiamo andando un po' OT.
-
Quote:
led zeppelin
potrebbe anche essere, dato che via ota viene flashato solamente il pacchetto aggiuntivo e non vengono toccati gli altri file di sistema...provate ragazzi suvvia
-
Quote:
fabrilas
potrebbe anche essere, dato che via ota viene flashato solamente il pacchetto aggiuntivo e non vengono toccati gli altri file di sistema...provate ragazzi suvvia
Ho l'italiana se no manco me l'ho dovevi dire ;)
-
Quote:
andreacos92
Ma anche via Kies scarica e installa solo i nuovi file dell'update, o riflasha tutto il il firmware completo?
Comunque mi sa che stiamo andando un po' OT.
ovvio anche kies aggiunge solo i pacchetti dell'aggiornamento...fossi in te proverei
-
provato oggi.. sono passato alla nuova mk8 tedesca essendo io con cell dbt (germania no brand)
Ho perso il root. Ora provo un pò a rifare la procedura con il vroot
-
Quote:
ciuccioforever
provato oggi.. sono passato alla nuova mk8 tedesca essendo io con cell dbt (germania no brand)
Ho perso il root. Ora provo un pò a rifare la procedura con il vroot
Ma come hai aggiornato?