Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Ora devo solo riprovare la sfida con xposed framework sperando che nn mi mandi in crash null'altro
Aspetto con impazienza :)
-
Ottimo, tra l'altro il brutto tempo mi sta spingendo a rimanere in casa e ad aggiornare anche a me rotfl
-
Quote:
ciuccioforever
Appena effettuata la procedura. Permessi di root pienamente acquisiti. Superuser va tranquillamente. Contatori tutti 0x0
Ora devo solo riprovare la sfida con xposed framework sperando che nn mi mandi in crash null'altro
Vedrai che se prendi dal gp segui quello che ti dice l'installatore non puoi sbagliare ;)
-
Quote:
ciuccioforever
Quote:
Originariamente inviato da andreacos92
Intanto attendiamo che "ciuccioforever" ci faccia sapere se il Vroot + cleaner funziona sulla nuova MK8, anche se credo di si trattandosi sempre di fw su base 4.3.
Per stasera non tocco nulla visto che tra un po' dovrò uscire, domani ho tutta la giornata per fare l'update e riprovare il VRoot ;)
Appena effettuata la procedura. Permessi di root pienamente acquisiti. Superuser va tranquillamente. Contatori tutti 0x0
Perfetto, come prevedevo! Quindi confermi che è filato tutto liscio come per MJ7 italiana? Hai usato vroot e Clean tool della prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrilas
Perfetto, come prevedevo! Quindi confermi che è filato tutto liscio come per MJ7 italiana? Hai usato vroot e Clean tool della prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
assolutamente si
però prima di continuare con wanam devo risolvere sto problema con titanium....non me lo fa più installare, mi dice che ho memoria insufficiente
-
Quote:
ciuccioforever
assolutamente si
però prima di continuare con wanam devo risolvere sto problema con titanium....non me lo fa più installare, mi dice che ho memoria insufficiente
Ciao ciuccio forever devi rimuovere da data /app il file odex della precedente installazione di Titanium è quello che non te lo fa installare vai in data app cercalo eliminalo e poi vai tranquillo.. Se non riesci così mandami un pm
-
Quote:
ciuccioforever
assolutamente si
ATTENZIONE: installato titanium ma non prende i permessi di root, molto strano perchè altre due app erano ok, ad esempio lucky patcher
hmm strano.. provato a riavviare il device? O a disinstallare e reinstallare titanium?
-
Salve,
oggi ho efettuato il root sul mio galaxy s4 seguendo i consigli di Lorenzo122 (complimenti per la chiarezza).
La procedura è andata a buon fine (supersu installato, verifica effettuata con vari tools e anche Emulatore Terminale da esito positivo).
Il motivo principale è che avevo bisogno di apportare modifiche al file hosts e anche queste modifiche adesso vengono salvate con successo.
Il problema è che tali modifiche non hanno nessun effetto.
Se cerco di far puntare un url ad un indirizzo interno alla mia rete qualsiasi browser mi indirizza all'interfaccia del router.
La riga che ho aggiunto è:
192.168.1.5 myurl.it
In pratica il browser si comporta come se il file hosts non fosse stato modificato.
Potete aiutarmi a risolvere il problema?
C'è qualcosa che ho dimenticato di fare?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
andreacos92
hmm strano.. provato a riavviare il device? O a disinstallare e reinstallare titanium?
Tutto ok, è andato pure titanium, vado avanti con wanam....vi tengo aggiornati
-
Nono deve fare come gli ho detto fidatevi
Io però intendevo per il problema di "memoria insufficiente" ora mi pare diverso