Visualizzazione stampabile
-
Io ho 4.3 tedesca mk8 , va bene anche con questa o rischio di flaggare qualcosa ?
-
Fino ad oggi nessuno ha avuto problemi... L'utente che ha segnalato il problema dovrebbe spiegare bene come ha fatto il root con quale fw e se durante il root ha fatto qualcosa di particolare perché io so che a nessuno ha dato problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alukard
Io ho 4.3 tedesca mk8 , va bene anche con questa o rischio di flaggare qualcosa ?
Si funziona anche con MK8 il VRoot.In molti hanno aggiornato e poi usato il VRoot senza incorrere in nessun problema.
-
Non l ho fatto con v root
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Allora è normale che ti sia attivato il knox....per altre domande che non riguardano questa procedura chiedi in help modding
-
ho l's4 da una settimana, purtroppo arrivato già con knox. volevo fare il root con v root, peccato che non riesco a collegare con il debug usb il telefono al pc. lo ha rilevato la prima volta, è venuta la scritta "installato con successo" e poi più nulla, continua a rilevarlo solo come dispositivo multimediale e vroot ogni tentativo mi dice di riprovare a collegare il dispositivo. a qualcun è successo? sapete cosa potrei fare?
-
Quote:
daddi91
ho l's4 da una settimana, purtroppo arrivato già con knox. volevo fare il root con v root, peccato che non riesco a collegare con il debug usb il telefono al pc. lo ha rilevato la prima volta, è venuta la scritta "installato con successo" e poi più nulla, continua a rilevarlo solo come dispositivo multimediale e vroot ogni tentativo mi dice di riprovare a collegare il dispositivo. a qualcun è successo? sapete cosa potrei fare?
Installa samsung kies.
-
Quote:
AnSw3R
Installa samsung kies.
già fatto. comunque grazie sei stato più veloce di me a quotare. ho cambiato porta usb e è andato. knox 0x0.:)rotfl
-
Questo metodo funziona anche con la leaked MJ3?
-
Quote:
AnSw3R
Si funziona anche con MK8 il VRoot.In molti hanno aggiornato e poi usato il VRoot senza incorrere in nessun problema.
Volevo chiarirmi una cosa...con la mk8 il vroot cleaner galaxy s4 MJ7 non va più bene?....quindi se ce n'è un altro, esiste un link dove recuperarlo?