Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forgiaro
ciao grazie della risposta quest e uelloche c'e (
Avviate Vroot, collegate il vostro telefono al pc e attendete che sia riconosciuto (Sul telefono si mostrerà un popup e dovrete dare la conferma per collegare via Debug USB il telefono).
collgare il telefono al pc non capisco in che modo tramite usb giusto!!! poi se ho preso un abbaglio non sono una cima susa!!!!
stavo leggendo e prime pagine e vedevo che chi dice che il suo tel . ufficiale e alti no ,
o ho inserito laMJ7 italiana e mi 01 pero su stato dispositivo mi da ufficiale
chi sa dirmi se faccio il root come da guida ,poi devo rifare di nuovo l'aggiornamento
ok scusate la mia richiesta e ringrazio anticipatamente
-
Quote:
forgiaro
stavo leggendo e prime pagine e vedevo che chi dice che il suo tel . ufficiale e alti no ,
o ho inserito laMJ7 italiana e mi 01 pero su stato dispositivo mi da ufficiale
chi sa dirmi se faccio il root come da guida ,poi devo rifare di nuovo l'aggiornamento
ok scusate la mia richiesta e ringrazio anticipatamente
Ti conviene aggiornare a MK8 prima di fare con VRoot.
-
grazie ma ormai lo fato pero mi da root ok ma in cinese
posso avere info sul passaggi su come toglire il file
cinese ringrazio
-
Quote:
forgiaro
grazie ma ormai lo fato pero mi da root ok ma in cinese
posso avere info sul passaggi su come toglire il file
cinese ringrazio
qualche anima buona puo dirmi come fare su questa voce
Sempre con il Debug USB attivo, avviate il file "clean_root.bat", sul telefono si mostrerà nuovamente un popup e dovrete ridare la conferma e adesso premete un tasto qualsiasi per avviare la procedura di "clean".
non so come fare la pulizia del file cinese scusandomi anticipatamente per la mia domanda
per i più smanettoni magari stupida,ma per chi come me sta apprendendo puo essere molto importante grazie
-
Quote:
forgiaro
Sempre con il Debug USB attivo, avviate il file "clean_root.bat", sul telefono si mostrerà nuovamente un popup e dovrete ridare la conferma e adesso premete un tasto qualsiasi per avviare la procedura di "clean".
non so come fare la pulizia del file cinese scusandomi anticipatamente per la mia domanda
per i più smanettoni magari stupida,ma per chi come me sta apprendendo puo essere molto importante grazie
[B]Sempre con il Debug USB attivo, avviate il file "clean_root.bat", sul telefono si mostrerà nuovamente un popup e dovrete ridare la conferma e adesso premete un tasto qualsiasi per avviare la procedura di "clean".
[COLOR="#FFFFFF"]non so come fare la pulizia del file cinese scusandomi anticipatamente per la mia domanda
-
Avvii il file clean_root.bat quando ti mostra il popup dai ok! Quando nel PC ti si apre la pagina di dos (il rettangolo nero con le scritte bianche) schiaccia un tasto del PC quando vedi che ha finito (15 secondi circa) stacca il telefono e riavvialo!
-
grazie ma da pc lo devo avviare ho dal cell ,scusami
puoi farmi passo passo grazie e scusami ancora
ho gia fatto il rot e solo che non riesco a eliminare i lfile cinese ok grazie
-
Quando si ferma la pagina di dos.. Stacchi il cavo e riavvi il cellulare!
Edit :il file clean_root.bat lo devi avviare dal pc dopo averlo estratto in una cartella del desktop
-
grazie ci sono riuscito scusa ma sai ,volevo
dirti i ile scaricati si possono eliminare dal pc !!che tu sappia
ok grazie ancora della tua info
-
Io li tengo per eventuali futuri aggiornamenti quindi dovrai fare di nuovo il root.. Se vuoi levarli levali! Poi li scarichi di nuovo!