Visualizzazione stampabile
-
Ma perché continuate a farvi del male col VRoot Cleaner?
E' stato scritto più volte che basta installare l'ultima versione di SuperSU e ci pensa lui a pulire il sistema dall'app cinese...
Prego i moderatori di far notare la cosa e aggiornare la procedura...
-
Io per esempio ho provato ad installare supersu ma non sono riuscito ad installarlo mi dava un messaggio tipo che supersu non è installato.. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa quando il programma cinese mi si è subito aperto e non sapevo quale delle 2 opzioni selezionare! Morale ho fatto con il cleaner...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponico
Ma perché continuate a farvi del male col VRoot Cleaner?
E' stato scritto più volte che basta installare l'ultima versione di SuperSU e ci pensa lui a pulire il sistema dall'app cinese...
Prego i moderatori di far notare la cosa e aggiornare la procedura...
VRoot Cleaner a me non ha fatto del male. l'unica "nota" è che si ferma a "cleaning up file" , ma tutto lì... scolleghi il telefono, spegni - riaccendi ed hai SuperSU installato.
non capisco cosa intendi per "farvi del male"
-
Non a tutti funziona. A me non ha funzionato...
E comunque lo scopo è installare l'app SuperSU, ora basta installare direttamente quella e ti cancella l'app cinese, come già detto più volte...
-
Quote:
led zeppelin
Io per esempio ho provato ad installare supersu ma non sono riuscito ad installarlo mi dava un messaggio tipo che supersu non è installato.. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa quando il programma cinese mi si è subito aperto e non sapevo quale delle 2 opzioni selezionare! Morale ho fatto con il cleaner...
Forse era una vecchia versione di SuperSU, mi sembra che il clean del VRoot funzioni dalla 1.65 in poi...
-
Quote:
nipponico
Forse era una vecchia versione di SuperSU, mi sembra che il clean del VRoot funzioni dalla 1.65 in poi...
A me stava complicando più la vita installando supersu in quel modo (era l'ultima versione del Google play) invece con il file allegato e andato tutto bene poi successivamente ho aggiornato all'ultima versione
-
Semplicemente non funzionava, ma ora Chainfire ha trovato la soluzione definitiva...
-
Quote:
nipponico
Semplicemente non funzionava, ma ora Chainfire ha trovato la soluzione definitiva...
Quale ? Link ?
-
Quote:
cleto84
buonasera
ho appena fatto la procedura di root. tutto è andato a buon fine ma al momento del riavvio, dalla procedura di cleaning se non sbaglio mi è apparso un messaggio che mi diceva che c'è stato un tentativo di accesso non riconosciuto. nelle info del telefono mi appare lo stato personalizzato. è successo anche ad altri? non parlo dello stato personalizzato.
Up
Inoltre quando aprite supersu esce un pop up che vi chiede di bloccare Knox. Voi cosa avete selezionato? Grazie
-
Quote:
cleto84
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
buonasera
ho appena fatto la procedura di root. tutto è andato a buon fine ma al momento del riavvio, dalla procedura di cleaning se non sbaglio mi è apparso un messaggio che mi diceva che c'è stato un tentativo di accesso non riconosciuto. nelle info del telefono mi appare lo stato personalizzato. è successo anche ad altri? non parlo dello stato personalizzato.
Up
Inoltre quando aprite supersu esce un pop up che vi chiede di bloccare Knox. Voi cosa avete selezionato? Grazie
Io ho selezionato Blocca
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App