Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
C'è anche la nuova MKF .... Mi sa che ti tocca provare per primo se necessiti di risposte.
La sto scaricando anche io viene dalla francia speriamo bene...compleetato unica novita' icona samsung wallet...root sempre funzionante
-
[QUOTE=cleto84;4900201]
Quote:
mavert
a dir la verità mi hai messo un po' paura. io che uso Xposed Framework e quindi anche Wanam xposed non ho knox alterato. quindi ho knox 0X0.
Dove hai letto questa cosa?
siamo ot. ;)
Lo so e mi scuso per l'ot,questa cosa l'ho letta qui [Info] Knox: dubbi e chiarimenti sul nuovo sistema di protezione Samsung
-
Ho appena aggiornato alla mkf...ora devo rifare il root con la procedura che sappiamo...però ho notato una cosa al quanto strana: avendo flashato il fw stock ho perso il root,quindi in teoria dovrebbe essere tutto originale...ma se vado sullo stato mi risulta ancora personalizzato! :O
-
Quote:
dylan_tp
Ho appena aggiornato alla mkf...ora devo rifare il root con la procedura che sappiamo...però ho notato una cosa al quanto strana: avendo flashato il fw stock ho perso il root,quindi in teoria dovrebbe essere tutto originale...ma se vado sullo stato mi risulta ancora personalizzato! :O
se fai il reset mi sa che ti torna su official
-
Quote:
dylan_tp
Quote:
Misterx86
se fai il reset mi sa che ti torna su official
Quoto, con un reset a impostazioni di fabbrica torna su Ufficiale ;)
-
Quote:
andreacos92
Quoto, con un reset a impostazioni di fabbrica torna su Ufficiale ;)
Allora preferisco tenerlo così...anche perchè ho appena finito di fare il root e quindi ritorna personalizzato.
Confermo che funziona tutto,dal vroot al root cleaner(appena testato ;) ).
-
La mkf sembra più fluida...
-
Io facendo il wipe da recovery non ho perso il root.. È giusto così?
-
Quote:
JustRyuzaka
Io facendo il wipe da recovery non ho perso il root.. È giusto così?
si è giusto se flashi il firmware perdi i permessi di root
-
Okay grazie.
Consigliate di passare alla nuova versione? Io sono ancora con la MJ7