Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Nella tua stessa situazione a me ha completato l'aggiornamento alla MKE via OTA senza problemi. Ora rifaccio il Vroot e rinstallo wanam.
si deve solo rifare il root. i moduli installati, se non si effettua un ripristino non vengono cancellati.
-
Quote:
cleto84
si deve solo rifare il root. i moduli installati, se non si effettua un ripristino non vengono cancellati.
Mi sfugge solo un particolare in caso di aggiornamento ota dici di rifare il root con vroot ed avviare supersu... Intendi quello che attualmente abbiamo sul dispositivo oppure dobbiamo scaricarlo di nuovo?
-
Quote:
led zeppelin
Mi sfugge solo un particolare in caso di aggiornamento ota dici di rifare il root con vroot ed avviare supersu... Intendi quello che attualmente abbiamo sul dispositivo oppure dobbiamo scaricarlo di nuovo?
Installi l'aggiornamento. Lanci Vroot dal PC. Una volta riavviato il terminale. Apri supersu. Ti aggiorna prima i binari e successivamente ti elimina l'app cinese. Una volta fatto riavvia e avrai tutto sistemato. Mentre fai queste operazioni l'app cinese ti chiede di dare i permessi. Tu premi il tasto destro sempre.
Ot: ti ho risposto in mp
-
Quote:
cleto84
invece di aspettare scarica l'ultima versione disponibile per il tuo dispositivo e aggiorna tramite odin. non invalidi la garanzia. tranquillo.
Lo so benissimo, ma poi mi tocca di nuovo disinstallare o bloccare tutte le app di sistema con Titanium Backup, che palle...
-
Quote:
cleto84
Installi l'aggiornamento. Lanci Vroot dal PC. Una volta riavviato il terminale. Apri supersu. Ti aggiorna prima i binari e successivamente ti elimina l'app cinese. Una volta fatto riavvia e avrai tutto sistemato. Mentre fai queste operazioni l'app cinese ti chiede di dare i permessi. Tu premi il tasto destro sempre.
Ancora una cosa per arrivare prepararato (tanto ho fw ita e ci vorrā ancora qualche giorno) le applicazioni bloccate in primis knox le posso lasciare bloccate o devo sbloccare tutto?
-
Quote:
led zeppelin
Ancora una cosa per arrivare prepararato (tanto ho fw ita e ci vorrā ancora qualche giorno) le applicazioni bloccate in primis knox le posso lasciare bloccate o devo sbloccare tutto?
Tutto come si trova. Quello bloccato lo lasci bloccato quello sbloccato lo lasci sbloccato. Andrā bene. Avvia l'aggiornamento e fai la procedura come ti ho detto
-
Scusate ma una volta fatto il root quindi ancora non é possibile installare una recovery moddata per caricarci qualche rom?
-
Aggiunta guida alla raccolta guide modding
-
Quote:
serpico1981
Scusate ma una volta fatto il root quindi ancora non é possibile installare una recovery moddata per caricarci qualche rom?
No, se metti una recovery moddata ti scatta il counter Knox a 0x1 e al momento non č possibile resettarlo.. con il solo root invece puoi far tornare il device come appena acquistato.
-
Quindi bisogna apettare per caricarci su una rom senza aumentare il knox giusto?