Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
sei sicuro di quello che dici?
non si poteva flashare i vecchi fw con i vecchi downloader, versione 4.2 se non vado errando... io ritornerei al precedente MK9!
guarda, non ricordo bene anche io.. ma io farei un backup della cartella EFS quella soggetta alla perdita causa downgrade e conseguente perdita di imei aka telefono inutilizzabile.mmmm ma mi sa che giustamente non hai il root.....
io non rischerei a fare downgrade.
( curiosità : aggiornando hai perso il root?, perché in genere vroot di tanto in tanto aggiorna il db dei terminali supportati e relativi firmware. essendo questo un firmware appena uscito, sarà probabilmente supportato tra qualche giorno)
-
Quote:
ilblago81
guarda, non ricordo bene anche io.. ma io farei un backup della cartella EFS quella soggetta alla perdita causa downgrade e conseguente perdita di imei aka telefono inutilizzabile.mmmm ma mi sa che giustamente non hai il root.....
io non rischerei a fare downgrade.
( curiosità : aggiornando hai perso il root?, perché in genere vroot di tanto in tanto aggiorna il db dei terminali supportati e relativi firmware. essendo questo un firmware appena uscito, sarà probabilmente supportato tra qualche giorno)
si ho perso il root aggiornando via ota... non so magari aspetto qualche giorno...
-
Confermo che con l'ultimo firmware Vodafone XXUEML6 non si riesce più a fare il root, ho provato sia Kingo che Vroot aggiornati :(
-
Quote:
cioce
Confermo che con l'ultimo firmware Vodafone XXUEML6 non si riesce più a fare il root, ho provato sia Kingo che Vroot aggiornati :(
spero che ilblago81 abbia ragione sul fatto che ""... in genere vroot di tanto in tanto aggiorna il db dei terminali supportati e relativi firmware. essendo questo un firmware appena uscito, sarà probabilmente supportato tra qualche giorno.""
io aspetto qualche giorno...
-
Testato e correttamente funzionante con galaxy s4 mkf
(Vroot si è aggiornato in automatico appena installato alla vers.1.72)
Bisognerebbe riscrivere la guida in modo più dettagliato nella parte dove c'è da riavviare il cell manualmente
-
Quote:
peritos199
Bisognerebbe riscrivere la guida in modo più dettagliato nella parte dove c'è da riavviare il cell manualmente
il problema si è verificato con il firmware rilasciato oggi dalla vodafone ml6....prova a spiegare i punti poco chiari cosi modifichiamo la guida in prima pagina ;)
-
Quote:
Misterx86
il problema si è verificato con il firmware rilasciato oggi dalla vodafone ml6....prova a spiegare i punti poco chiari cosi modifichiamo la guida in prima pagina ;)
Io ho chiesto in pm anche all'autore ma non mi ha mai risposto... Comunque basterebbe mettere le immagini spoiler che mancano, il programma vroot comunque si installa in automatico la 1.7 poi sarebbe giusto spiegare in che senso vroot è dannoso grazie ;)
-
Quote:
peritos199
forse con l'MKF funziona, ma con l'ML6 di vodafone non va, almeno io ed un altro utente su questo forum non ci siamo riusciti.
Il punto su cui bisogna riavviare nella guida comporta che il root sia già installato e poi durante l'installazione del Cleanup Tool bisognerebbe riavviarlo, ma io non riesco proprio ad arrivare fino a quel punto, perchè non mi installa il root.
-
Quote:
kmd
spero che ilblago81 abbia ragione sul fatto che ""... in genere vroot di tanto in tanto aggiorna il db dei terminali supportati e relativi firmware. essendo questo un firmware appena uscito, sarà probabilmente supportato tra qualche giorno.""
io aspetto qualche giorno...
quando si apre vroot in alto c'è la versione del db "model library date" e da ieri ad oggi è rimasta la stessa,(è aggiornato al 24/12/2013) ergo non hanno aggiunto il supporto al firmware odierno.
All ultimo aggiornamento del db uscì chiaramente la dicitura dell aggiunto supporto della mkf
-
ciao,ho un s4 tim con 4.3 ,vorrei ottenere i permessi di root come da guida ma il mio problema è che ho un mac e poco spazio per virtualizzare windows,c'è una soluzione o un'altro metodo?
il firmware è compatibile essendo mk8
grazie a chiunque riesce a darmi un consiglio