Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lepo66
ciao,ho un s4 tim con 4.3 ,vorrei ottenere i permessi di root come da guida ma il mio problema è che ho un mac e poco spazio per virtualizzare windows,c'è una soluzione o un'altro metodo?
il firmware è compatibile essendo mk8
grazie a chiunque riesce a darmi un consiglio
Il metodo è compatibile come scritto in orima pagina.....trova un pc con windows
-
Quote:
Misterx86
Il metodo è compatibile come scritto in orima pagina.....trova un pc con windows
Speravo ci fosse una soluzione senza dover cercare un pc con windows,ma se non è possibile vedrò da qualche amico anche se sono tutti apple.
Ma la versione 1.7 dove la trovo?
-
Quote:
lepo66
Speravo ci fosse una soluzione senza dover cercare un pc con windows,ma se non è possibile vedrò da qualche amico anche se sono tutti apple.
Ma la versione 1.7 dove la trovo?
Leggi prima pagina fine primo post
-
grazie.vado a leggere,intanto sto scaricando crossover,che avvia applicazioni windows in mac,ho dei dubbi ma non costa nulla provare,che dici?
-
Quote:
Misterx86
Leggi prima pagina fine primo post
ciao,comunque cross over mi lancia vroot,il problema è clean up,cioè togliere applicazione cinese,si può fare in un altro modo?
-
Quote:
lepo66
ciao,comunque cross over mi lancia vroot,il problema è clean up,cioè togliere applicazione cinese,si può fare in un altro modo?
una volta che hai il root dovrebbe bastare scaricare l'app SuperSu dal play store, la apri e ti sostituisce l'app cinese...
-
Quote:
mike78
Io ho chiesto in pm anche all'autore ma non mi ha mai risposto... Comunque basterebbe mettere le immagini spoiler che mancano, il programma vroot comunque si installa in automatico la 1.7 poi sarebbe giusto spiegare in che senso vroot è dannoso grazie ;)
Buongiorno :)
Almeno qualcuno sa dirmi perché vroot è definito dannoso? Grazie ;)
-
Quote:
mike78
Buongiorno :)
Almeno qualcuno sa dirmi perché vroot è definito dannoso? Grazie ;)
Perchè si diceva che prendeva i dati e lo inviava a un server cinese
-
Quote:
Misterx86
Perchè si diceva che prendeva i dati e lo inviava a un server cinese
Praticamente lo stesso problema di kingoapp... Grazie
-
Ok ora provo e scrivo come è andata, speriamo bene per me è per altri utenti Mac
aggiornamento: per ora non mi rileva il telefono,vroot mi dice collegare via cavo il cell,l'ho fatto più volte ma non lo riconosce(ho installato kies quindi non dovrei avere problemi driver) ora sto scaricando android file transfer,vediamo