Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonio9107
salve, da dove posso scaricare il firmware originale per eliminare i permessi di root?
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
oppure leggi il precedente post di mike78 (#780)... che ha risposto contemporaneamente e più correttamente :'(
-
grazie per la risposta :)...scusa l'ignoranza, io ora ho la versione I9505XXUEMJ7, ma nel post dei firmware italiani non c'è una versione uguale. Quale dovrei scaricare?
-
Quote:
tonio9107
grazie per la risposta :)...scusa l'ignoranza, io ora ho la versione I9505XXUEMJ7, ma nel post dei firmware italiani non c'è una versione uguale. Quale dovrei scaricare?
se il tuo cellulare è italiano lo scarichi dal link postatoti sopra altrimenti lo prendi da sammobile
-
sisi è italiano, penso di dover scaricare questo Italia MJ7 4.3 (CSC: I9505ITVDMJ8), k'unica differenza che il mio Csc è I9505ITVEMJ8. Cambia qualcosa o è tutto normale? Scusami per il disturbo! :(
-
Quote:
tonio9107
sisi è italiano, penso di dover scaricare questo Italia MJ7 4.3 (CSC: I9505ITVDMJ8), k'unica differenza che il mio Csc è I9505ITVEMJ8. Cambia qualcosa o è tutto normale? Scusami per il disturbo! :(
è quello solo che era trascritto male il csc infatti se apri il file le sigle sono corrette...procedi pure
-
Quote:
tonio9107
il Csc giusto è I9505ITVEMJ8... dove hai letto I9505ITVDMJ8?
-
-
Quote:
kmd
il Csc giusto è I9505ITVEMJ8... dove hai letto I9505ITVDMJ8?
L'errore c'era ed è stato corretto ;)
Fine ot
Quote:
tonio9107
Grazie mille!
Di nulla
-
ho seguito alla lettera tutti i passaggi per fare il root ma al momento di sostituire quello cinese , non lo fa ...
RISOLTO: IL ROOT CINESE AVEVA UN BLOCCO, METTERE LA SPUNTA ALLA PRIMA OPZIONE QUANDO APRITE L'APP (HA UNA SPUNTA ROSSA, CAMBIATELA A VERDE)
-
Quote:
Antiapple4ever
No... io ho già estratto in una cartella... quindi non è questo il problema, però qui si dice che il tool si blocca a cleaning up Files mentre a me no
ho seguito alla lettera tutti i passaggi per fare il root ma al momento di sostituire quello cinese , non lo fa
RISOLTO: IL ROOT CINESE AVEVA UN BLOCCO, METTERE LA SPUNTA ALLA PRIMA OPZIONE QUANDO APRITE L'APP (HA UNA SPUNTA ROSSA, CAMBIATELA A VERDE)