Visualizzazione stampabile
-
Domanda forse stupida, l importante è che sia la versione 4.3 giusto? io ho la versione brandizzata vodafone, non c'è problema a usare questa guida vero?? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ins90
Domanda forse stupida, l importante è che sia la versione 4.3 giusto? io ho la versione brandizzata vodafone, non c'è problema a usare questa guida vero?? grazie!
non è niente di certo, però ti posso dire che al momento questo metodo è stato testato sia sulla MJ7 italiana, sia sulla MJ5 tedesca. Non credo dovresti aver problemi...se riesci facci sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ins90
Quella Vodafone è anche mj7 vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho appena effettuato il Root con Vroot e successivamente Vroot Cleaner, andando in Download mode anche io sono su Custom.
-
Quote:
porkos13
Ho appena effettuato il Root con Vroot e successivamente Vroot Cleaner, andando in Download mode anche io sono su Custom.
Normalissimo tranquillo:)
-
salve io ho un samsung galaxy s4 co 4.2.2 vers.tedesca mi potete linkare il download del nuovo firmware 4.3 qual è meglio la versione italiana o tedesca.La migliore mi potete dare il link per il download che aggiorno via odin
-
Quote:
skirmix
salve io ho un samsung galaxy s4 co 4.2.2 vers.tedesca mi potete linkare il download del nuovo firmware 4.3 qual è meglio la versione italiana o tedesca.La migliore mi potete dare il link per il download che aggiorno via odin
Questo non è il topic giusto per queste domande.Controlla i primi topic in alto nella sezione modding.
-
Quote:
andrea78c
Scusate ricapitolando:
- se faccio il root con questo metodo sto a contatore knokx 0x0
- per tornare indietro pulito flasho la stock con odin
- per aggiornare solo tramite kies e non OTA
- per mettere una custom rom dopo questo root mi basta una recovery ad hoc e la rom da installare (senza più fare tutto l'ambarabam con cf autoroot e mazzi vari)
giusto?
Quindi, nonostante lo stato dispositivo sia "Personalizzato" si può aggiornare comunque tramite Kies?
Chiedo perchè finora ho fatto 1 solo aggiornamento al cell ed è stato via OTA, quindi non conosco bene il funzionamento di Kies.
-
Ho anche provato Triangle Away è il counter è a zero.
-
No root
Quote:
andreacos92
Nell'ultima parte, per riportare il dispositivo su "Ufficiale" bisogna riflashare il firmware con ODIN, così facendo però non si perde anche il root?
In caso affermativo, forse meglio specificarlo ;)
Ciao a tutti, io sembro l'unico a non riuscire a rootare sto S4... Android 4.3 , ver MJ7, seguo la procedura ma, oltre al tentativo di VRoot di effettuare un upgrade (che fallisce), il rooting non va a buon fine, con una chiara X nell'ultima schermata. Debug USB ok, versione Vroot 1.6.0, durante il tentativo di rooting sul telefono vedo solo un flash di una schermata, poi propone un ripristino totale e senza intervento, il telefono torna alla Home e VRoot da la X.
Qualche suggerimento?