Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale2882
Ciao vorrei sapere se secondo te questa procedura funziona anche con la build jss15j.i9505xxuemkf (4.3) se la risposta era già qui scusa ma non sono molto pratico.... grazie anticipatamente e complimenti per la guida (visto che l'ho capita anch'io è praticamente perfetta :-)......)
i firmware testati e compatibili sono in prima pagina
-
Quote:
ale2882
Ciao vorrei sapere se secondo te questa procedura funziona anche con la build jss15j.i9505xxuemkf (4.3) se la risposta era già qui scusa ma non sono molto pratico.... grazie anticipatamente e complimenti per la guida (visto che l'ho capita anch'io è praticamente perfetta :-)......)
per capire a chi ti riferisci dovresti rispondere quotando...
-
Quote:
ale2882
Ciao io ho la stessa versione build ed ho effettuato il root senza problemi.😊
-
Io ho il FW 4.3 (I9505XXUEMJ7) e seguendo la procedura il root funziona una meraviglia e il contatore è ancora a 0.
Ma è normale il fatto che ora non posso andare piu in recovery mod?? Se ci provo mi esce la scritta in alto in blu e poi dopo si riavvia il tel.
Invece il Download mod ci va tranquillamente.
E' una cosa normale o è un problema??
Grazie.
-
Quote:
d4n1ls0n
Io ho il FW 4.3 (I9505XXUEMJ7) e seguendo la procedura il root funziona una meraviglia e il contatore è ancora a 0.
Ma è normale il fatto che ora non posso andare piu in recovery mod?? Se ci provo mi esce la scritta in alto in blu e poi dopo si riavvia il tel.
Invece il Download mod ci va tranquillamente.
E' una cosa normale o è un problema??
Grazie.
No tranquillo è solo difficile entrare in recovery, devi schiacciare tasto accensione e volume su e appena vedi la scritta blu molli tutto all'istante... Comunque con il root ci sono anche applicazioni che ti permettono di andare in recovery tipo reboot widget;)
-
Quote:
mike78
No tranquillo è solo difficile entrare in recovery, devi schiacciare tasto accensione e volume su e appena vedi la scritta blu molli tutto all'istante... Comunque con il root ci sono anche applicazioni che ti permettono di andare in recovery tipo reboot widget;)
Ok, adesso riprovo a farlo e avevo anche appena scaricato "Quick Boot Plus" che permette alcune operazioni tra cui anche "RECOVERY BOOT" ma avevo letto che a qualcuno si era bloccato il cel usandolo e non si avviava piu in modo normale.
EDIT: Ok sono riuscito in modo manuale rilasciando subito dopo la scritta, grazie.
EDIT2: Con Reboot Widget una volta installato e scelgo il tasto dove metterlo, poi dopo non mi compare l'icona. Penso sia un bug dell'app credo
oppure è un bug su Galaxy S4, non so.
-
Quote:
filly74
ho seguito alla lettera tutti i passaggi per fare il root ma al momento di sostituire quello cinese , non lo fa
RISOLTO: IL ROOT CINESE AVEVA UN BLOCCO, METTERE LA SPUNTA ALLA PRIMA OPZIONE QUANDO APRITE L'APP (HA UNA SPUNTA ROSSA, CAMBIATELA A VERDE)
Non trovo la spunta rossa
-
ciao, partendo dalla stock 4.3 MK8 è possibile invece installare tramite odin un kernel alternativo che abbia già il root, anche invalidando la garanzia? Se si quale mi consigliate?
-
Quote:
zebelino
ciao, partendo dalla stock 4.3 MK8 è possibile invece installare tramite odin un kernel alternativo che abbia già il root, anche invalidando la garanzia? Se si quale mi consigliate?
chiedi in help modding questa è la guida per i permessi di root
-
Ciao ho un galaxy s4 brand h3g posso rootarlo con questo metodo? il dispositivo è aggiornato alla 4.3