Visualizzazione stampabile
-
non ce altro metodo per fare il root in modo da poter moddare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
leggi le guide nella sezione adatta.......qui sei ot ;)
e si lo so solo che in giro non ho trovato tnt e nella sezione nessuno risponde.Grazie lo stesso!!:)
-
Quote:
saymon
e si lo so solo che in giro non ho trovato tnt e nella sezione nessuno risponde.Grazie lo stesso!!:)
Secondo me funziona, prova casomai non succede nulla io con lo stesso programma ho fatto il root anche su un motorola razr e un tablet asus tf300... Poi se non funziona il programma di clean installa supersu dal playstore e fa pulizia in automatico ;)
-
Quote:
saymon
si capisco ma è meglio ch easpetti risposta li che è la sezione del tuo device
Quote:
mike78
Secondo me funziona, prova casomai non succede nulla io con lo stesso programma ho fatto il root anche su un motorola razr e un tablet asus tf300... Poi se non funziona il programma di clean installa supersu dal playstore e fa pulizia in automatico ;)
meglio essere certi che la procedura sia compatibile con il device piuttosto che dare delle opinioni senza aver provato.....se poi va storto qualcosa!?!?
nel modding meglio avere certezze ;)
fine ot
-
Ciao a tutti! Grazie per la guida e la presenza nel thread per i dubbi.
Seguendo i vari passi ho incontrato questo problema: sia usando il clean up tool che scaricando supersu dallo store e provando l'installazione mi esce una finestra in cinese, qui quella per supersu:
https://photos-3.dropbox.com/t/0/AAC...TbcfTKyP-1Q5j8
non scegliendo niente da quella finestra supersu mi dice "installazione fallita" e il cleaner invece mi dava continuamente errori di mancato permesso per scrivere i files.
Qualcuno ha idea di cosa debba fare?
-
Quote:
Limesin
Ciao a tutti! Grazie per la guida e la presenza nel thread per i dubbi.
Seguendo i vari passi ho incontrato questo problema: sia usando il clean up tool che scaricando supersu dallo store e provando l'installazione mi esce una finestra in cinese, qui quella per supersu:
https://photos-3.dropbox.com/t/0/AAC...TbcfTKyP-1Q5j8
non scegliendo niente da quella finestra supersu mi dice "installazione fallita" e il cleaner invece mi dava continuamente errori di mancato permesso per scrivere i files.
Qualcuno ha idea di cosa debba fare?
Devi tappare a destra sul verde
-
Grazie. In ogni caso SuperSu non riesce ad installarsi. Mi chiede di aggiornarsi, gli dico si sì in modo "normale" e poi mi dice installazione fallita.
Vroot si è aggiornato prima del root alla 1.7.4.
edit: Utilizzando Root Checker mi dice che non ci sono i permessi di root. Quindi non ho il root però ho due programmi cinesi installati XD. Che cavolo?
-
Quote:
Limesin
Grazie. In ogni caso SuperSu non riesce ad installarsi. Mi chiede di aggiornarsi, gli dico si sì in modo "normale" e poi mi dice installazione fallita.
Vroot si è aggiornato prima del root alla 1.7.4.
SI vroot si è aggiornato prova a rifare la procedura dall'inizio dando conferma ai pupup
-
Dunque... ho rifatto il root usando Vroot. Poi ho provato a installare SuperSu con la conferma ai popup cinesi ma mi dava lo stesso "installazione fallita". Allora ho utilizzato il Cleaner dando la conferma ai pop up cinesi e questa volta non ci sono stati gli errori, ha riavviato da solo il telefono, adesso SuperSu funziona e Root Checker dice che ci sono i permessi. Però ho ancora un programma cinese installato. Prima i programmi erano due, uno aveva l'icona che sembrava uno scudo blu e l'altro invece è una sorta di C di molti colori su sfondo bianco, questo secondo è quello che è ancora presente.
-
Quote:
Limesin
Dunque... ho rifatto il root usando Vroot. Poi ho provato a installare SuperSu con la conferma ai popup cinesi ma mi dava lo stesso "installazione fallita". Allora ho utilizzato il Cleaner dando la conferma ai pop up cinesi e questa volta non ci sono stati gli errori, ha riavviato da solo il telefono, adesso SuperSu funziona e Root Checker dice che ci sono i permessi. Però ho ancora un programma cinese installato. Prima i programmi erano due, uno aveva l'icona che sembrava uno scudo blu e l'altro invece è una sorta di C di molti colori su sfondo bianco, questo secondo è quello che è ancora presente.
Quella è una applicazione inserita con l'aggiornamento a vroot 1.7.4 la puoi disinstallare semplicemente come tutte l'altra che è sparita è il superuser dannoso tolto con il clean, se guardi al post 778 avevo messo gli screnshot con quella applicazione