Visualizzazione stampabile
-
Ma s4 il tool nn mi leva quello cinese e nn mi installa neanche Superuser
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Downgrade a mk8 e root rifatto senza problemi con la guida.
L'unico problema avuto è che avendo fatto il downgrade crashava il cell(messaggio di arresto su android.media),ho fatto un reset data e ora il cell sembra andare bene(sta ripristinando tutto).
Ottimo a sapersi, quindi basta fare un WipeData.
Probabilmente sarebbe sufficiente solo cancellari i dati di alcune app/servizi, ma bisogna sapere quali...
-
Quote:
Dave83
Ottimo a sapersi, quindi basta fare un WipeData.
Probabilmente sarebbe sufficiente solo cancellari i dati di alcune app/servizi, ma bisogna sapere quali...
continuiamo qui questo discorso cosi non allunghiamo la discussione della guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
-
Quote:
Misterx86
ovviamente contatore knox a 0x0 giusto?
edit: letto il tuo post nel thread del knox ;)
Esattamente ;)
-
Niente da fare, tornato alla MK8 e risolti i problemi di crash dei servizi, non riesco a ottenere lo stato ufficiale.
Provato con Wanam e Triangleway ma niente da fare, continua a rimenere personalizzato. Quindi non posso testare l'aggiornamento OTA usando la modalità sopravvivenza di SuperSU :(
-
Quote:
Dave83
Niente da fare, tornato alla MK8 e risolti i problemi di crash dei servizi, non riesco a ottenere lo stato ufficiale.
Provato con Wanam e Triangleway ma niente da fare, continua a rimenere personalizzato. Quindi non posso testare l'aggiornamento OTA usando la modalità sopravvivenza di SuperSU :(
Noooooooo :-)
Che strano ma hai installato il frameework e settato il flag nel modulo wanam vero???
-
Ok risolto, per lo stato dispositivo modificato, mi ha aiutato ilblago81 tramite pm che ringrazio ;)
Ora appena riesco a fare l'aggiornamento tramite OTA verifico se con l'opzione modalità sopravvivenza di SuperSU riesco a mantenere il root.
-
per il root sulla ML6 no brand come si fa?
-
Quote:
lucmi8
per il root sulla ML6 no brand come si fa?
purtroppo non si riesce con questo metodo.......se non vuoi attivare il counter knox torna alla versione precedente con un full wipe e poi usi questa guida
-
Quote:
Misterx86
purtroppo non si riesce con questo metodo.......se non vuoi attivare il counter knox torna alla versione precedente con un full wipe e poi usi questa guida
Se io sono alla MK8 con root ottenuto tramite questa procedura e aggiorno, state dicendo che non posso più mettere il root senza attivare il contatore giusto? Allora me ne resto alla MK8 poi quando arriva android 4.4.2 con root funzionante, ci penserò! :rolleyes: