Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
busattoale
Qualcuno mi sa dire se questo metodo funziona con la versione leaked di Android 4.4.2 kitkat per s4?
No....i firmware testati sono in prima pagina
-
Quote:
dylan_tp
Ottima notizia!
Se funziona davvero è una manna dal cielo!
L'unica cosa da appurare è se serve o meno supesu pro.
Secondo me si perché come ha messo nella guida bisogna metterlo in modalità sopravvivenza quindi ci vuole la pro, mentre un utente tempo fa con l'aggiornamento senza mettere la modalità sopravvivenza ha perso il root.
-
Quote:
mike78
Secondo me si perché come ha messo nella guida bisogna metterlo in modalità sopravvivenza quindi ci vuole la pro, mentre un utente tempo fa con l'aggiornamento senza mettere la modalità sopravvivenza ha perso il root.
In effetti non fa una grinza se è così ;)
-
Quote:
dylan_tp
Ottima notizia!
Se funziona davvero è una manna dal cielo!
L'unica cosa da appurare è se serve o meno supesu pro.
Potrei provare a rifare la procedura senza quell'opzione attiva, ma credo di non aver tempo prima di domani sera.
-
Quote:
Dave83
Potrei provare a rifare la procedura senza quell'opzione attiva, ma credo di non aver tempo prima di domani sera.
Ci ha già provato un altro utente..perdi il.root...
-
Sì lo so... ma magari che so, si è confuso :D
-
Quote:
Dave83
Trovato come ottenere i permessi di root sulla ML6 NoBrand Italia.
-------
Unica cosa negativa, dopo aver fatto l'aggiornamento alla ML6 non riesco più a rimettere lo stato dispositivo su Ufficiale, neanche reinstallando Wanam :(
Li forse ti posso aiutare io: succedeva anche a me perchè non avevo formattato quando ho flashato con odin l'ultima volta,tanto che se andavo su aggiornamento software non me lo trovava e mi diceva che il cell era stato modificato.
Facendo un wipe data,e reinstallando tutto tramite titanium(wanam e company incluso),e senza toccare nulla da com'era impostato(ripristino app+dati),aggiornando il framework mi ha ripristinato per l'appunto tutte cose,con la differenza che lo stato ora è official,e se vado su aggiornamento software me lo trova(poco fa mi era già partito l'aggiornamento!).
-
Ragazzi ho installato il root e tutto apposto, ho notato che c'è un app cinese dentro.. posso toglierla?
-
Quote:
Stefano83vi
Ragazzi ho installato il root e tutto apposto, ho notato che c'è un app cinese dentro.. posso toglierla?
C'è scritto nella prima pagina che per rimuoverla puoi usare il tool, o installare superSU direttamente dal play Store, personalmente ho usato il secondo metodo.
Dopo aver installato superSU lo apri gli concedi i permessi dal popup dell'app cinese schiacciando a destra e poi superSU ti chiede da solo di poter eliminare l'app cinese e gli dici di si.
-
Quote:
Stefano83vi
Quote:
busattoale
C'è scritto nella prima pagina che per rimuoverla puoi usare il tool, o installare superSU direttamente dal play Store, personalmente ho usato il secondo metodo.
Dopo aver installato superSU lo apri gli concedi i permessi dal popup dell'app cinese schiacciando a destra e poi superSU ti chiede da solo di poter eliminare l'app cinese e gli dici di si.
Forse intendi non il superser ma l'altra applicazione cinese che viene installata con l'ultima versione di vroot 1.7.4 si puoi toglierla tranquillamente come una qualsiasi applicazione ;)
Edit. Trovi lo screnshot al post 778