Visualizzazione stampabile
-
Guardate che non serve supersu pro. .. io ho scaricato la versione normale dal play store e ora quando lo apro vado a impostazioni e sotto sotto basta cliccare abilita supersu pro, quest'ultimo si chiude, ora basta riaprirlo e ad impostazioni la modalità sopravvivenza funziona
Inviato dal mio GS4📱
-
Si, mi riferivo al root per ML6, visto che in prima pagina c'è scritto che la procedura non va bene su ML6.
Ovviamente io non ho ancora rotato e sono con knox, maledetto lui...
-
Ricapitolando se ho la mk9 con il root se attivo in superuse mantieni root e con waman metto originale nello stato e aggiorno alla ml6 il root mi resta o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Ricapitolando se ho la mk9 con il root se attivo in superuse mantieni root e con waman metto originale nello stato e aggiorno alla ml6 il root mi resta o no?
Si
Guida al post 912
-
Ho letto la guida, lascio perdere il root.
-
1 allegato(i)
Quote:
Antiapple4ever
Guardate che non serve supersu pro. .. io ho scaricato la versione normale dal play store e ora quando lo apro vado a impostazioni e sotto sotto basta cliccare abilita supersu pro, quest'ultimo si chiude, ora basta riaprirlo e ad impostazioni la modalità sopravvivenza funziona
Inviato dal mio GS4📱
Per me non funziona questa funzione serve ad attivare o disattivare le altre opzioni della versione pro dopo averl acquistata te lo dice direttamente che non funziona se non hai acquistato la versione pro
Vedi screnshot Allegato 98292
-
Grandioso....ottimo. hai già fatto aggiornamento?
-
Quote:
gladiatore69
Grandioso....ottimo. hai già fatto aggiornamento?
Se ti riferisci a me no, con mk8 va a meraviglia nel post aggiornamento c'è chi è contento e chi no , penso di aspettare il prossimo da come ho capito a breve dovrebbe arrivare la kitkat.
P. S. Ricordati di quotare i messaggi ;)
-
Una info ragazza al volo . Io ho fw 4.2.2 e bb mh8 posso procedere con questo metodo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
demianb
Una info ragazza al volo . Io ho fw 4.2.2 e bb mh8 posso procedere con questo metodo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non credo se leggi sul primo post si può effettuare solamente su 4.3