Visualizzazione stampabile

- 

Guardate che non serve supersu pro. .. io ho scaricato la versione normale dal play store e ora quando lo apro vado a impostazioni e sotto sotto basta cliccare abilita supersu pro, quest'ultimo si chiude, ora basta riaprirlo e ad impostazioni la modalità sopravvivenza funziona

Inviato dal mio GS4📱

- 

Si, mi riferivo al root per ML6, visto che in prima pagina c'è scritto che la procedura non va bene su ML6.

Ovviamente io non ho ancora rotato e sono con knox, maledetto lui...

- 

Ricapitolando se ho la mk9 con il root se attivo in superuse mantieni root e con waman metto originale nello stato e aggiorno alla ml6 il root mi resta o no? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gladiatore69  
Ricapitolando se ho la mk9 con il root se attivo in superuse mantieni root e con waman metto originale nello stato e aggiorno alla ml6 il root mi resta o no? 

Si
 Guida al post 912

- 

Ho letto la guida, lascio perdere il root. 

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

Originariamente inviato da  Antiapple4ever  
Guardate che non serve supersu pro. .. io ho scaricato la versione normale dal play store e ora quando lo apro vado a impostazioni e sotto sotto basta cliccare abilita supersu pro, quest'ultimo si chiude, ora basta riaprirlo e ad impostazioni la modalità sopravvivenza funziona

Inviato dal mio GS4📱

Per  me non funziona questa funzione serve ad attivare o disattivare le altre opzioni della versione pro dopo averl acquistata te lo dice direttamente che non funziona se non hai acquistato la versione pro
 Vedi screnshot Allegato 98292

- 

Grandioso....ottimo. hai già fatto aggiornamento? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gladiatore69  
Grandioso....ottimo. hai già fatto aggiornamento? 

Se ti riferisci a me no, con mk8 va a meraviglia nel post aggiornamento c'è chi è contento e chi no , penso di aspettare il prossimo da come ho capito a breve dovrebbe arrivare la kitkat.
 P. S. Ricordati di quotare i messaggi ;)

- 

Una info ragazza al volo . Io ho fw 4.2.2 e bb mh8 posso procedere con questo metodo ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  demianb  
Una info ragazza al volo . Io ho fw 4.2.2 e bb mh8 posso procedere con questo metodo ? 
Inviato dal mio GT-I9505 usando  Androidiani App

Non credo se leggi sul primo post si può effettuare solamente su 4.3