No per la versione 4.3 devi scaricare le prime ...
Visualizzazione stampabile
No per la versione 4.3 devi scaricare le prime ...
Ma x avere archivio del note mi basta flashare da recovery solo quello?
Si certo ;)
Flaschando non mi va il robottino si ribalta con errore è possibile avere i file da mettere in sistem
È possibile avere l'apk dell'archivio con nome differente da quella originale? Così anche senza root si può installare semplicemente
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
Si possono flashare su fw stock 4.2.2 con root e custom recovery?
In prima pagina c'é scritto compatibile con 4.4.2 ( perche é piu recente immagino)
xda-developers - View Single Post - [Note 3 Working Apps Including Knox Apps/Containers] Aroma Installer >[N9005XXUBMI7]<
per ora ho messo archivio e snote, perfettamente funzionante.
Perfetto effettivamente non aveva provato nessuno ... grazie per la info ;)
Edit: sistemato primo post ;)
Io non riesco a trovare memo rapido, per il resto tutto ottimo.
Sktechbook purtroppo scarica l'icona x poi scaricare applicazione ma purtroppo si vede che riconoscono che è un s4 e non un note3 e quindi non te la fanno scaricare...bisognerebbe trovarla tutto intera o fargli vredere che è un note, inoltre non trovo memo rapido...
Nessuno ha novità x quanto riguarda memo rapido Sktechbook?
intego questo post, basterebbe modicare il file che fa riconoscere il cell su samsung app, ricordo che è possibile ma ora non ho la guida...qualcuno mi può aiutare.
ro.product.name=GT-I9505
ro.product.device=GT-I9505
è questo il file da rinominare con la sigla del note3??
nessuna novità rispetto a queste mods?
Piccolo chiarimento:
al primo post ci sono i due zip da estrarre con all'interno le cartelle.
Nelle istruzioni dice: "dovete estrarre il file .zip e copiare le cartelle "app, etc, lib e VODB" in system e riavviare " Cioè i file vanno all'interno delle seguenti cartelle ?
Sarebbe bello avere s pen anche su s4
Ma il registratore vocale puó essere installato su Cyanogenmod?
domanda voglio installare il pack per la 4.3 ho il root ma non la recovery modificata difatti ho knox 0x0 quindi il file zip lo installo con odin giusto? o posso anche direttamente dal telefono
Qualcuno può postare s planner(il calendario) del note3 ? Grazie
scusate ma a voi il voice recorder funziona alla perfezione?
a me no....faccio per registrare e mi da errore
Ciao :)
Un mio amico ha installato una Rom su un s4 i9505 ma non c'è il registratore vocale, ha provato a flashare quello del note 3 ma ha dei bug, si sente basso e a volte va in crash.
E' possibile mettere quello originale?
Grazie
ciao a tutti, ho messo la 4.4.2 e attualmente non ho il root, se io installo solo archivio e snote che sono le uniche che mi interessano posso metterle come un normale apk? e se sì rimangono installate e funzionanti anche dopo il riavvio? grazie