Visualizzazione stampabile
-
Ciao adesso ti linko la discussione di xda con lo zip dei file e la guida. Per avviare quel menu è necessaria un app dallo store che purtroppo è a pagamento.
Link xda ---> Note III S-pen (pen windows launcher & floating options) in S4!!! - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
grazie mille...ma diciamo tu l'app la tieni aperta? perche cmq un po l'icona da fastidio a volte...
e poi come si aggiungono le app nela finestra? cioe sono solo quelle?
-
Allora l'app che avvia le finestre puoi nasconderla semplicemente tirando giù la tendina e premendo sulla notifica relativa all'app. Per aggiungere nuove app basta che ti scarichi dal play store Pen Window Manager (che è gratis) e puoi aggiungere qualunque app tu voglia.
-
Ragazzi ma esiste un modo per cambiare l'app che viene lanciata con lo swipe verso l'alto? In pratica vorrei lanciare whatsapp al posto della rivista del note3...
-
Che voi sappiate, la schermata di blocco è compresa nel launcher? se installo questa Touchwiz viene aggiunto anche l'effetto di sblocco simile allo "strisciare il dito sulla sabbia" del Note 3?
-
-
Ciao a tutti...a me va tutto a parte il launcher e non capisco il perche comunque ho Android 4.3 qualche aiutino?
EDIT: Apposto ora funziona...:)
-
problema
ciao raga avrei un problema da risolvere e volevo chiedere a voi esperti.
Ho provato a far ricerca ma non ho trovato nulla.
Io ho installato la versione 3.0 di bobcatrom e devo dire funziona tutto perfettamente
quello che non mi funziona è l'album ritaglio
mi spiego meglio, prima di tutto non trovo l'icona e secondariamente una volta utilizzata la funzione ritaglio con la spen mi fa fare tutto il salvataggio il tag etcc.
quello che pero' non riesco è ricercare il file appena tagliato.
inoltre se provo aprendo la tendina il mio raccoglitore a selezionare crea categoria subito dopo mi appare questo messaggio di errore
il programma rakeln è stato arrestato
ionon so cosa sia il rakeln e non lo trovo ne come cartella ne altro
non so se devo attivare qualche cos'altro
vi ringrazio in anticipo e premetto che è da poco che son passato la modding android quindi sono abbastanza nabbo
grazie ancora
-
raga nessuno riesce ad aiutarmi?
-
Aggiornato thread per il nuovo firmware 4.4.2... trovate il link per il download alla fine del primo post ;)