Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samgeo
Si ma dipende specialmente dall uso che se ne fa.. Io sto tutto il giorno con i dati accesi e il wi fi lo uso solo a casa ma dopo 4-5 cicli di carica sono arrivato solo a 3 ore e mezza massimo di schermo
E' normale che dipende dall'uso, capitan ovvio.
Questo è un kernel stock ottimizzato per i consumi, un kernel che abbia una autonomia migliore non esiste, li ho provati già tutti.
Per il tuo caso, se giochi a palla sullo smartphone o sei la maggior parte del giorno con il 3G è normale che tu non faccia una durata di schermo maggiore, per aiutare il risparmio ricorda di settare la luminosità del display non al massimo, disattivare la localizzazione da app e gps, bluetooth, wifi se non lo si utilizza (la scansione continua ciuccia batteria), chiudere le app e svuotare la ram ogni 3-4 ore, ma soprattutto accertati che il tuo s4 vada in deep sleep e che quindi non ci siano wakelock che causino il battery drain.
-
Quote:
gatsuu
E' normale che dipende dall'uso, capitan ovvio.
Questo è un kernel stock ottimizzato per i consumi, un kernel che abbia una autonomia migliore non esiste, li ho provati già tutti.
Per il tuo caso, se giochi a palla sullo smartphone o sei la maggior parte del giorno con il 3G è normale che tu non faccia una durata di schermo maggiore, per aiutare il risparmio ricorda di settare la luminosità del display non al massimo, disattivare la localizzazione da app e gps, bluetooth, wifi se non lo si utilizza (la scansione continua ciuccia batteria), chiudere le app e svuotare la ram ogni 3-4 ore, ma soprattutto accertati che il tuo s4 vada in deep sleep e che quindi non ci siano wakelock che causino il battery drain.
E per il surriscaldamento cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
Samgeo
E per il surriscaldamento cosa mi consigli di fare?
Qui siamo OT, meglio se chiedi in help modding.
Questo kernel non soffre di surriscaldamente, il mio s4 è sempre bello fresco, piuttosto accertati di partire da una base pulita con i dovuti wipe e format.
-
Uscita nuova versione
talexop_kernel_ML6_v1.3_exfat_initd_fauxsnd
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319200994
;)
-
Aggiunto ultimissima versione del kernel talexop.
- Kernel v1.3 with ML6 ramdisk * with init.d support -
PS: Con l'ultima versione il kernel è MIGLIORATO NOTEVOLMENTE, già era ottimo prima ma adesso è perfetto, soprattutto se utilizzato con una rom ML6.
-
Uscita la versione 2.0, per Android 4.4.2:
For 4.4.2 TW ROM
- Kernel v2 with NB8 ramdisk * with init.d support - Permissive
Regarding OLD bootloader keep in mind the below solutions...
- Can not set lockscreen and vpn ***Change build.prop entry security.mdpp=None to #security.mdpp=None
- Wifi does not work *** Change ro.securestorage.support=true to ro.securestorage.support=false
Bugs
Old bootloader
- Can not charge phone when it is off..
- Can not set lockscreen and vpn *** Fixed you have to change build.prop entry security.mdpp=None to #security.mdpp=None
- Wifi does not work *** Fixed you have to change ro.securestorage.support=true to ro.securestorage.support=false
-
Quote:
morris2003
Uscita la versione 2.0, per
Android 4.4.2:
For 4.4.2 TW ROM
- Kernel v2 with NB8 ramdisk * with init.d support - Permissive
Regarding OLD bootloader keep in mind the below solutions...
- Can not set lockscreen and vpn ***Change build.prop entry security.mdpp=None to #security.mdpp=None
- Wifi does not work *** Change ro.securestorage.support=true to ro.securestorage.support=false
Bugs
Old bootloader
- Can not charge phone when it is off..
- Can not set lockscreen and vpn *** Fixed you have to change build.prop entry security.mdpp=None to #security.mdpp=None
- Wifi does not work *** Fixed you have to change ro.securestorage.support=true to ro.securestorage.support=false
Grazie morris, aggiungo in prima pagina!
-
New version kernel talexop 2.1 for 4.4.2 TW ROM
-Changed the way it upgrades kernel. This might solve the problems some users had.
-Added autoroot
-Added build.prop auto fix
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407575419
-
Quote:
persecause
Grazie perse! aggiungo!
-
Altro aggiornamento.
Kernel Talexop 2.2 for 4.4.2 TW ROM
-Fixed some bugs
-Tested init.d everything is ok. Please do not forget to use /storage/emulated/legacy as internal sdcard!!
Kernel v2.2 with NB8 ramdisk * with init.d support - Permissive - autoroot - auto fix build.prop credits to hanspampel
-
-
Quote:
persecause
Altro aggiornamento.
Kernel Talexop 2.2 for 4.4.2 TW ROM
-Fixed some bugs
-Tested init.d everything is ok. Please do not forget to use /storage/emulated/legacy as internal sdcard!!
Talexop v2.3 is out: talexop_Kernel_i9505_NB8_v2.3.zip | by talexop for Galaxy S4
- init.d bug fixes
EDIT: mi hai preceduto di pochi secondi :D
-
Quote:
morris2003
Talexop non ci da neanche il tempo di farlo assestare che subito lo corregge. :)
-
scusa l'o.t. come ti trovi con la goldeneye? con questo kernel consuma meno? io ho l'omega 4.3, ma ho problemi di consumo. su base 4.3 non si può installare questo kernel vero?
-
Quote:
xxxx
scusa l'o.t. come ti trovi con la goldeneye? con questo kernel consuma meno? io ho l'omega 4.3, ma ho problemi di consumo. su base 4.3 non si può installare questo kernel vero?
Esiste il kernel per 4.3?
-
Quote:
wuby
Esiste il kernel per 4.3?
Certo, Talexop 1.3
-
Quote:
xxxx
Personalmente mi trovo benissimo, ci faccio intorno alle 4 ore di schermo, forse anche qlc in più. E' la mia preferita in ambito rom TW.
;)
-
Ehehheh errore.. doveva essere un " ! "
-
Quote:
morris2003
Certo, Talexop 1.3
Sempre usato il talexop sulle mie rom. Per 4.3 cè la versione - Kernel v1.3 with ML6 ramdisk * with init.d support -
Qui la discussione su xda. ;)
[KERNEL][v2.3][4.3/4.4.2][TW][exFat] talexop - SELinux Permissive - Exfat, FauxSnd support - Stock! - xda-developers
-
se installo 23r1 non mi cambia il bootlander xbumga giusto
-
Quote:
xxxx
Assolutamente no, i flash delle rom da recovery custom non intaccano il bootloader installato.
;)
-
questa sera la provo, tu la usi con questo kernel?
-
Quote:
xxxx
No, resta il tuo vecchio bootloader.
Vai tranquillo che le GoldenEye sono signore ROM :)
Cmq io, per quanto riguarda l'ambito Android 4.3 ho preferito il Faux rispetto al Talexop xkè ho notato personalmente che dura di + la batteria.
Il talexop kernel è quello stock con piccolissime aggiunte.
-
Quote:
xxxx
questa sera la provo, tu la usi con questo kernel?
si sto usando la goldeneye con l'ultimo kernel uscito oggi il 2.3.
Però non sto usando l'ultima goldeneye ver. 23r1 che è su base FNB9, ma sto usando la ver. 22R2 che è su base FNB8 che è appunto lo stesso firmware uscito oggi in Italia.
Dai un occhio alla mia firma ;)
-
Ciao a tutti. Come mai con questo kennel s4 carica molto piu lentamente? 4 ore mi sembrano troppe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ture26488
Ciao a tutti. Come mai con questo kennel s4 carica molto piu lentamente? 4 ore mi sembrano troppe
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il kernel talexop non è altro che il kernel stock con qualche miglioria, quindi di conseguenza non credo influisca sulla durata della ricarica rispetto al kernel stock.
Io personalmente poi non ho notato questa grossa differenza di tempo di ricarica neanche rispetto al kernel KT.
;)
-
Ho in test da ieri questo kernel sulla rom che ho in firma, e per ora ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :eek:
Se queste sono le premesse e con un paio di cicli si assesta, rischio di sfondare il muro delle 6 ore di schermo in wifi.
Questi screen fanno riferimento ad un uso medio alto con WiFi sempre attivo.
ps. posto ora perché devo un nandroid prima di flashare un tema :p
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/zeregyta.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/9aheteru.jpg
-
Nuovo aggiornamento.
Talexop kernel 2.4 per rom 4.4.2 TW
Sempre su XDA.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2502714
;)
-
Quote:
persecause
Entro stasera lo flasho e domani vediamo come si comporta ;)
-
Nuovo Aggiornamento del Talexop Kernel.
Version 2.4.2 Bug fixes ..Fixed install script.
talexop_Kernel_i9505_NB8_v2.4.2.zip | by talexop for Galaxy S4
-
1 allegato(i)
Persecause questa è la mia situazione
Mi linkeresti la versione giusta del talexop da flashare Allegato 105197
Un ultima cosa per controllare che il telefono vada in Deep sleep e non ci sia nessun wake lock cosa dovrei fare!?
Grazie mille spero di risolvere con questo kernel dato che non arrivo a 2 ore di schermo con tutto disattivato!
-
Quote:
davilevi
Persecause questa è la mia situazione
Mi linkeresti la versione giusta del talexop da flashare
Allegato 105197
Un ultima cosa per controllare che il telefono vada in Deep sleep e non ci sia nessun wake lock cosa dovrei fare!?
Grazie mille spero di risolvere con questo kernel dato che non arrivo a 2 ore di schermo con tutto disattivato!
Dal Link allegato devi scaricare la 2.4.2
Il talexop 2.4.2 è solo per rom Samsung tw 4.4.2
Per controllare il deep sleep io uso CPU SPY.
;)
-
Quote:
persecause
Quindi dici di flashare questo giusto?
Grazie mille. :)
-
Quote:
davilevi
Quindi dici di flashare questo giusto?
Grazie mille. :)
Si, e ti consiglio prima di flasharlo di usare lo script di pulizia di bluflight13.
-
Quote:
persecause
Si, e ti consiglio prima di flasharlo di usare lo script di pulizia di bluflight13.
Si si certo quello lo faccio sempre!
Speriamo bene!
Grazie mille.
-
Quote:
persecause
Thanks a persecause per gli update :D.
-
Quote:
texeros
Can some one tell me if this kernel have trouble with fastdormancy? After install the kernel fastdormancy stop to work
Quote:
gatsuu
Yes, this kernel don't work with fastdormancy.
Italiano grazie
-
Salve, io avevo un s4 brand 3, 4.2, poi l'ho flashato con la rom BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 e mi scaldava appena accendevo la connessione dati, ho messo questo kernel, naturalmente avviando prima lo script di pulizia di blumak ma continua a scaldarsi quando mi connetto a internet con la connessione dati. Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
bjmira
Salve, io avevo un s4 brand 3, 4.2, poi l'ho flashato con la rom BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 e mi scaldava appena accendevo la connessione dati, ho messo questo kernel, naturalmente avviando prima lo script di pulizia di blumak ma continua a scaldarsi quando mi connetto a internet con la connessione dati. Che mi consigliate di fare?
Dipende quanto si scalda e quanto lo usi.. cmq prova un' altro kernel.. questo è praticamente come lo stock.. magari il tuo cell non digerisce bene lo stock..
-
non sto sempre vicino al telefono, capita una mezz'oretta dopo pranzo, attivo la connessione dati e dopo un po' comincia a scaldarsi. Quando avevo la rom stock non è mai successo. Io pensavo di migliorare...