Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Persecause questa è la mia situazione
Mi linkeresti la versione giusta del talexop da flashare Allegato 105197
Un ultima cosa per controllare che il telefono vada in Deep sleep e non ci sia nessun wake lock cosa dovrei fare!?
Grazie mille spero di risolvere con questo kernel dato che non arrivo a 2 ore di schermo con tutto disattivato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Persecause questa è la mia situazione
Mi linkeresti la versione giusta del talexop da flashare
Allegato 105197
Un ultima cosa per controllare che il telefono vada in Deep sleep e non ci sia nessun wake lock cosa dovrei fare!?
Grazie mille spero di risolvere con questo kernel dato che non arrivo a 2 ore di schermo con tutto disattivato!
Dal Link allegato devi scaricare la 2.4.2
Il talexop 2.4.2 è solo per rom Samsung tw 4.4.2
Per controllare il deep sleep io uso CPU SPY.
;)
-
Quote:
persecause
Quindi dici di flashare questo giusto?
Grazie mille. :)
-
Quote:
davilevi
Quindi dici di flashare questo giusto?
Grazie mille. :)
Si, e ti consiglio prima di flasharlo di usare lo script di pulizia di bluflight13.
-
Quote:
persecause
Si, e ti consiglio prima di flasharlo di usare lo script di pulizia di bluflight13.
Si si certo quello lo faccio sempre!
Speriamo bene!
Grazie mille.
-
Quote:
persecause
Thanks a persecause per gli update :D.
-
Quote:
texeros
Can some one tell me if this kernel have trouble with fastdormancy? After install the kernel fastdormancy stop to work
Quote:
gatsuu
Yes, this kernel don't work with fastdormancy.
Italiano grazie
-
Salve, io avevo un s4 brand 3, 4.2, poi l'ho flashato con la rom BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 e mi scaldava appena accendevo la connessione dati, ho messo questo kernel, naturalmente avviando prima lo script di pulizia di blumak ma continua a scaldarsi quando mi connetto a internet con la connessione dati. Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
bjmira
Salve, io avevo un s4 brand 3, 4.2, poi l'ho flashato con la rom BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 e mi scaldava appena accendevo la connessione dati, ho messo questo kernel, naturalmente avviando prima lo script di pulizia di blumak ma continua a scaldarsi quando mi connetto a internet con la connessione dati. Che mi consigliate di fare?
Dipende quanto si scalda e quanto lo usi.. cmq prova un' altro kernel.. questo è praticamente come lo stock.. magari il tuo cell non digerisce bene lo stock..
-
non sto sempre vicino al telefono, capita una mezz'oretta dopo pranzo, attivo la connessione dati e dopo un po' comincia a scaldarsi. Quando avevo la rom stock non è mai successo. Io pensavo di migliorare...