Visualizzazione stampabile
-
Dubbio su knox
Salve a tutti.Ho installato la cyano 11 (nightly) sul mio s4 senza sapere niente sul knox.Ho letto in giro che per controllare il contatore basta entrare in download mode ma non compare la voce knox.Sbaglio io o ci sono altri metodi per vederla?grazie
-
Non hai ancora aggiornato il telefono con una versione superiore alla MGG e quindi non hai ancora installato il nuovo bootloader con Knox, per questo non lo trovi. Se usi le rom cucinate tienilo così finchè puoi.
-
Cosa intendi x mgg?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dawada
Salve a tutti.Ho installato la cyano 11 (nightly) sul mio s4 senza sapere niente sul knox.Ho letto in giro che per controllare il contatore basta entrare in download mode ma non compare la voce knox.Sbaglio io o ci sono altri metodi per vederla?grazie
Per le domande generiche sul modding chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Quote:
dawada
Intende la versione del firmware Samsung che adesso hai....con questa versione non è presente knox.
-
Grazie x il chiarimento.un ultima domanda, se volessi installare un kernel diverso, ci son problemi per il knox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Quoto e chiudo