Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilsaga
A me synapse non va mi esce ma scritta tipo file uci mancante
Appunto dicevo.. Cancella dati e cache dell'applicazione synapse e riavvia!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Blu.. Alla fine si è risolto il discorso del perché non riesce a riavviare in automatico con la blumak2000?
-
Quote:
danielebmw320
Blu.. Alla fine si è risolto il discorso del perché non riesce a riavviare in automatico con la blumak2000?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No mi spiace non ho novità in merito, il dev saranno un paio di settimane che non si fa vivo, aveva detto che era parecchio occupato
-
Ragazzi io ho la rom echoe v12, per cui kernel KT 3.4.75, mi alletta molto questo nuovo ausdim. Come consumi è parsimonioso? ;)
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi io ho la rom echoe v12, per cui kernel KT 3.4.75, mi alletta molto questo nuovo ausdim. Come consumi è parsimonioso? ;)
Io mi trovo bene! In più sono in overclok a 2160..mi va benissimo!
-
Ho in prova questo kernel su rom blumak2000. Ho dei problemi a risvegliare il telefono ovvero mi si illimuninano i tasti menu e indietro ma il display resta nero. È tutto default tranne audio delle cuffie.
-
Quote:
punkers
Ho in prova questo kernel su rom blumak2000. Ho dei problemi a risvegliare il telefono ovvero mi si illimuninano i tasti menu e indietro ma il display resta nero. È tutto default tranne audio delle cuffie.
Ciao,prima di rflashare il kernel ai usato lo screep di pulizia, poi wipe flash del kernel e dinuovo wipe,
-
Quote:
ghira283
Ciao,prima di rflashare il kernel ai usato lo screep di pulizia, poi wipe flash del kernel e dinuovo wipe,
Ho fatto Wipe cache e dalvik poi script pulizia poi flash poi nuovamente Wipe poi riavvio
-
Quote:
punkers
Che a volte ci metta qualche frazione di secondo in più ad accedere il display può succedere, ma non che rimanga nero.. Io riscaricherei da zero lo zip del kernel, poi flash script pulizia e poi di nuovo il flash del kernel
-
Ho provato overclock cpu a 2160 e GPU a 545 con entrambi i governor in performance e screen off in conservative cell stabile e veloce consumi buoni, ho provato poi con gli stessi governor ad alzare al massimo i valori cpu e GPU però così mi si sono chiuse 2 applicazioni subito e si è riavviato il telefono secondo voi c'è modo di stabilizzarlo anche portandolo al massimo? O non riesce a reggere lo sforzo??
-
Quote:
drago122
Ho provato overclock cpu a 2160 e GPU a 545 con entrambi i governor in performance e screen off in conservative cell stabile e veloce consumi buoni, ho provato poi con gli stessi governor ad alzare al massimo i valori cpu e GPU però così mi si sono chiuse 2 applicazioni subito e si è riavviato il telefono secondo voi c'è modo di stabilizzarlo anche portandolo al massimo? O non riesce a reggere lo sforzo??
Probabilmente hai raggiunto il limite della tua cpu, se ti va in fc e riavvii vuol dire che non regge, devi scendere e trovare un compromesso
-
Quote:
bluflight13
Probabilmente hai raggiunto il limite della tua cpu, se ti va in fc e riavvii vuol dire che non regge, devi scendere e trovare un compromesso
Ma perchè chiude le app è come se cercasse di guadagnare risorse, come se fosse in deficit se provassi ad aumentargli il voltaggio? comunque tu dici che ha destabilizzare il sistema è la cpu non la gpu perchè io le avevo alzate entrambe.
-
Quote:
bluflight13
Che a volte ci metta qualche frazione di secondo in più ad accedere il display può succedere, ma non che rimanga nero.. Io riscaricherei da zero lo zip del kernel, poi flash script pulizia e poi di nuovo il flash del kernel
Purtroppo blu anche reinstallandolo più e più volte con tutti i Wipe. Ho fatto persino wipe data e riflash della rom ma nulla. Spesso non si risveglia e scalda molto vicino la fotocamera e anche sul display in corrispondenza. Per ora tolto rimesso faux e subito zero impuntamenti zero freez di applicazioni e problemi nel risveglio e non scalda.
Che sia il mio Tel a essere sfogato?
-
Quote:
punkers
Purtroppo blu anche reinstallandolo più e più volte con tutti i Wipe. Ho fatto persino wipe data e riflash della rom ma nulla. Spesso non si risveglia e scalda molto vicino la fotocamera e anche sul display in corrispondenza. Per ora tolto rimesso faux e subito zero impuntamenti zero freez di applicazioni e problemi nel risveglio e non scalda.
Che sia il mio Tel a essere sfogato?
Si sappiamo che non tutti i telefoni sono uguali, può essere che il tuo non digerisca al meglio l'ausdim.. Se col faux non hai questi problemi potrebbe essere questa la spiegazione
-
Cosa comporta il governor adaptive? Non ho trovato informazioni a riguardo sul web... Secondo voi qual'è la giusta impostazione per aver reattività e velocità senza aver la batteria scarica in 2 ore?
Un'altra cosa... Con questo kernel fa tanta più fatica a switchare da 2g a 3g... succede anche a qualcun altro? Come si può risolvere?
Grazie :-)
-
Dopo un deep clean e reinstallato tutto pulito rimesso questo kernel modificato solo audio. Il telefono scalda tantissimo in particolare quando si scarica. Consigli? Sarà a 50° sullo schermo e sulla fotocamera.
-
* Aggiornata la prima pagina con la nuova versione V2 del kernel Ausdim aggiornato per i fw 4.4.2 TW