Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ha veramente tanti settaggi, mi ricorda i bellissimi tempi del siyah su s2 e di tutte le prove fatte col buon Illuminato :'(
Tana per iscio
Hai voluto l'S4... ciccia rotfl
-
Quote:
illuminato67
Tana per iscio
Hai voluto l'S4... ciccia rotfl
Un piacere vederti in sezione S4 amico :D Prima o poi sono sicuro ci ritroveremo tutti di nuovo su di un unico dispositivo ;)
Perdonate il mio OT
-
lo sto provando da ieri con uv cpu -25 e uv gpu -50, davvero prestante, ha una fluidità da far invidia a tutti gli altri kernel, non scalda tanto e si comporta bene, secondo me consuma un pò,però devo aspettare qualche ciclo prima di pronunciarmi sui consumi!!!
-
ho acquistato un s4 no brand . visto che il telefono è gia stato aggiornato alla 4.3 anche tramite kies, volevo sapere per installare questa mod basta che esegua la guida in 1 pagina? sono nuovo nel mondo android,provendo da iphone.
un ultima cosa,la fluidità del telefono,ad esempio nella navigazione o apertura app è + veloce?
-
Ciao questa non é una mod ma un kernel modificato per installarlo devi avere il root e recovery modificata esiste la sezione apposta con le guide !
-
Quote:
puffo85
Ciao questa non é una mod ma un kernel modificato per installarlo devi avere il root e recovery modificata esiste la sezione apposta con le guide !
ciao,per il root vai qui,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
la recovery qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
-
Come stiamo messi a consumi?
-
Quote:
Markiarom
Come stiamo messi a consumi?
Molto buoni, per quanto mi riguarda con tutto di default siamo superiore faux. Ho solo cambiato il governor di screen off mettendolo in conservative
-
Quindi paragonato al kernel di default, con i settaggi base, consuma meno?
Il conservative su screen off non ti da problemi quando ricevi chiamate o altro?
-
Quote:
Markiarom
Quindi paragonato al kernel di default, con i settaggi base, consuma meno?
Il conservative su screen off non ti da problemi quando ricevi chiamate o altro?
Si esatto, con tutto di default a paragone con gli altri per me consuma meno. Solo a volte in risveglio ci mette una frazione di secondo in più per accedere il display, in chiamata nessun problema