Visualizzazione stampabile
-
Quindi... è consigliabile cambiare il governor da ondemand a conservative?
-
Quote:
Originariamente inviato da
naspo
Quindi... è consigliabile cambiare il governor da ondemand a conservative?
Io l'ho impostato così, ma solo per il profilo screen off , e mi trovo bene, poi ognuno può fare i propri esperimenti ;)
-
Confermo, screen off impostato su conservative, è ugualmente reattivo, molto più che impostando una frequenza bassa della cpu.
Per quanto riguarda il reparto audio, è possibile utilizzare in parallelo STweaks, che integra anche un EQ ottimo (sempre che funzioni con questo kernel) ?
-
Quote:
Markiarom
Confermo, screen off impostato su conservative, è ugualmente reattivo, molto più che impostando una frequenza bassa della cpu.
Per quanto riguarda il reparto audio, è possibile utilizzare in parallelo STweaks, che integra anche un EQ ottimo (sempre che funzioni con questo kernel) ?
No non è compatibile con STweaks il kernel
-
Dopo aggiornamento di supuruse non mi va più synapse.. Ho provato di tutto cancellare dati, disistallazione aggiornamento, killattata 1 milione di volte continua a uscire il messaggio.. "no UCI support detect"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Dopo aggiornamento di supuruse non mi va più synapse.. Ho provato di tutto cancellare dati, disistallazione aggiornamento, killattata 1 milione di volte continua a uscire il messaggio.. "no UCI support detect"
Qualcuno sa come posso uscirne?.. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Androidiani App
Ho avuto modo di aggiornare solo ora supersu, ma synapse si apre sempre senza problemi. Prova a cancellare i dati dell'app, magari riavvia il telefono (no fast reboot) e vedi cosa fa
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Androidiani App
Ho avuto modo di aggiornare solo ora supersu, ma synapse si apre sempre senza problemi. Prova a cancellare i dati dell'app, magari riavvia il telefono (no fast reboot) e vedi cosa fa
Sto tentando KT.. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Androidiani App
Tornato all'ovile.. Il KT non mi gustava.. Dopo aver cancellato i dato synapse ora va... Grazie blu!
-
A me synapse non va mi esce ma scritta tipo file uci mancante