Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Ho provato overclock cpu a 2160 e GPU a 545 con entrambi i governor in performance e screen off in conservative cell stabile e veloce consumi buoni, ho provato poi con gli stessi governor ad alzare al massimo i valori cpu e GPU però così mi si sono chiuse 2 applicazioni subito e si è riavviato il telefono secondo voi c'è modo di stabilizzarlo anche portandolo al massimo? O non riesce a reggere lo sforzo??
Probabilmente hai raggiunto il limite della tua cpu, se ti va in fc e riavvii vuol dire che non regge, devi scendere e trovare un compromesso
-
Quote:
bluflight13
Probabilmente hai raggiunto il limite della tua cpu, se ti va in fc e riavvii vuol dire che non regge, devi scendere e trovare un compromesso
Ma perchè chiude le app è come se cercasse di guadagnare risorse, come se fosse in deficit se provassi ad aumentargli il voltaggio? comunque tu dici che ha destabilizzare il sistema è la cpu non la gpu perchè io le avevo alzate entrambe.
-
Quote:
bluflight13
Che a volte ci metta qualche frazione di secondo in più ad accedere il display può succedere, ma non che rimanga nero.. Io riscaricherei da zero lo zip del kernel, poi flash script pulizia e poi di nuovo il flash del kernel
Purtroppo blu anche reinstallandolo più e più volte con tutti i Wipe. Ho fatto persino wipe data e riflash della rom ma nulla. Spesso non si risveglia e scalda molto vicino la fotocamera e anche sul display in corrispondenza. Per ora tolto rimesso faux e subito zero impuntamenti zero freez di applicazioni e problemi nel risveglio e non scalda.
Che sia il mio Tel a essere sfogato?
-
Quote:
punkers
Purtroppo blu anche reinstallandolo più e più volte con tutti i Wipe. Ho fatto persino wipe data e riflash della rom ma nulla. Spesso non si risveglia e scalda molto vicino la fotocamera e anche sul display in corrispondenza. Per ora tolto rimesso faux e subito zero impuntamenti zero freez di applicazioni e problemi nel risveglio e non scalda.
Che sia il mio Tel a essere sfogato?
Si sappiamo che non tutti i telefoni sono uguali, può essere che il tuo non digerisca al meglio l'ausdim.. Se col faux non hai questi problemi potrebbe essere questa la spiegazione
-
Cosa comporta il governor adaptive? Non ho trovato informazioni a riguardo sul web... Secondo voi qual'è la giusta impostazione per aver reattività e velocità senza aver la batteria scarica in 2 ore?
Un'altra cosa... Con questo kernel fa tanta più fatica a switchare da 2g a 3g... succede anche a qualcun altro? Come si può risolvere?
Grazie :-)
-
Dopo un deep clean e reinstallato tutto pulito rimesso questo kernel modificato solo audio. Il telefono scalda tantissimo in particolare quando si scarica. Consigli? Sarà a 50° sullo schermo e sulla fotocamera.
-
* Aggiornata la prima pagina con la nuova versione V2 del kernel Ausdim aggiornato per i fw 4.4.2 TW