Visualizzazione stampabile
-
Ciao bluflight, io ho installato il bootloader fna5 ed il modem fnad, a questo punto mi conviene installare anche il bootloader fnad?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilio1962
Ciao bluflight, io ho installato il bootloader fna5 ed il modem fnad, a questo punto mi conviene installare anche il bootloader fnad?
No non ne hai necessità, una volta messo il bootloader 4.4.2 sei a posto
-
Vengo da una bluemak 3.1 (con ancora bootloader e modem originali della 4.2 stock, MGA tim mi pare)
Questa Rom dal punto di vista delle Mod che cosa ha in meno della bluemak2000 3.1?
Che personalizzazioni perderei passando a questa?
-
Quote:
androidboy20555
Vengo da una bluemak 3.1 (con ancora bootloader e modem originali della 4.2 stock, MGA tim mi pare)
Questa Rom dal punto di vista delle Mod che cosa ha in meno della bluemak2000 3.1?
Per adesso è tutta stock.non ci sono mod della blumak
-
Quote:
androidboy20555
La blumak ha grafica e tematura personalizzata che esce dallo stock Samsung, più una serie di tweak e ottimizzazioni insite nella rom stessa, con integrazione updateme per tutta una serie di ulteriori personalizzazioni. Qui hai tutto stock, con le personalizzazioni che ti possono dare i moduli xposed
-
Buonasera ho installato questa splendida rom. Complimenti all'autore
Solo non riesco nella galleria a far ruotare la foto se giro il cell come posso risolvere?
-
Quote:
massarone
Buonasera ho installato questa splendida rom. Complimenti all'autore
Solo non riesco nella galleria a far ruotare la foto se giro il cell come posso risolvere?
Prova dal toggle rotazione schermo...disattivalo/riattivalo e vedi se funziona
-
Raga avete presente quando ad esempio avete 2 gallerie e vi esce l avviso solo per questa volta o sempre be involontariamente ho selezionato sempre come si può eliminare quella scelta?
-
Quote:
boomby78
Raga avete presente quando ad esempio avete 2 gallerie e vi esce l avviso solo per questa volta o sempre be involontariamente ho selezionato sempre come si può eliminare quella scelta?
Vai in impostazioni, tutte le applicazioni, vai in quella che hai scelto come predefinita e dai "elimina predefiniti"
-
Quote:
Paolone46
Prova dal toggle rotazione schermo...disattivalo/riattivalo e vedi se funziona
niente non funziona