Visualizzazione stampabile

- 

Ciao bluflight, io ho installato il bootloader fna5 ed il modem fnad, a questo punto mi conviene installare anche il bootloader fnad? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  emilio1962  
Ciao bluflight, io ho installato il bootloader fna5 ed il modem fnad, a questo punto mi conviene installare anche il bootloader fnad? 

No non ne hai necessità, una volta messo il bootloader 4.4.2 sei a posto

- 

Vengo da una bluemak 3.1 (con ancora bootloader e modem originali della 4.2 stock, MGA tim mi pare)
 Questa Rom dal punto di vista delle Mod che cosa ha in meno della bluemak2000 3.1?
 Che personalizzazioni perderei passando a questa?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  androidboy20555  
Vengo da una bluemak 3.1 (con ancora bootloader e modem originali della 4.2 stock, MGA tim mi pare)
 Questa Rom dal punto di vista delle Mod che cosa ha in meno della bluemak2000 3.1?

Per adesso è tutta stock.non ci sono mod della blumak

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  androidboy20555  

La blumak ha grafica e tematura personalizzata che esce dallo stock Samsung, più una serie di tweak e ottimizzazioni insite nella rom stessa, con integrazione updateme per tutta una serie di ulteriori personalizzazioni. Qui hai tutto stock, con le personalizzazioni che ti possono dare i moduli xposed

- 

Buonasera ho installato questa splendida rom. Complimenti all'autore
 Solo non riesco nella galleria a far ruotare la foto se giro il cell come posso risolvere?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  massarone  
Buonasera ho installato questa splendida rom. Complimenti all'autore
 Solo non riesco nella galleria a far ruotare la foto se giro il cell come posso risolvere?

Prova dal toggle rotazione schermo...disattivalo/riattivalo e vedi se funziona

- 

Raga avete presente quando ad esempio avete 2 gallerie e vi esce l avviso solo per questa volta o sempre be involontariamente ho selezionato sempre come si può eliminare quella scelta? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  boomby78  
Raga avete presente quando ad esempio avete 2 gallerie e vi esce l avviso solo per questa volta o sempre be involontariamente ho selezionato sempre come si può eliminare quella scelta? 

Vai in impostazioni, tutte le applicazioni, vai in quella che hai scelto come predefinita e dai "elimina predefiniti"

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Paolone46  
Prova dal toggle rotazione schermo...disattivalo/riattivalo e vedi se funziona 

niente non funziona