Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killone
Ciao a tutti,il mio samsung GT-i9505 è ancora alla versione di fabbrica 4.2.2 XXUMBEA con vecchio bootloader e recovery appena installata di PHILZ 6.15
ora volevo passare a 4.3, installando il seguente file BluMak2000_Deodex_ML6_ITV_4.3.zip facendo la procedura da recovery (install zip)...ma quello che non mi è ancora chiaro è che se la installo poi devo installare anche la parte modem ML6 o è integrata già nella rom? Se non sbaglio la ML6 è l'ultima versione 4.3 uscita per 9505 ?
Grazie a tutti :)
No il modem non è mai integrato nelle custom rom, devi casomai metterlo tu poi mano con Odin
-
ma se qualcosa andasse storto dopo il flash del modem per ritornare alla 4.2.2 può restare quello del 4.3 o poi si deve sempre cambiare modem?
-
Quote:
killone
ma se qualcosa andasse storto dopo il flash del modem per ritornare alla 4.2.2 può restare quello del 4.3 o poi si deve sempre cambiare modem?
I modem per 4.3 NON vanno bene per 4.2.2, fai prima un nandroid casomai. Ma con questi fw ti troverai bene vedrai
-
il nandroid lo tengo già fatto del 4.2.2 ma fa il backup anche del modem ?
-
Ma il modem da flashare è XXUEML1 o XXUEML6 Vodafone
la versione blumak ml6 è brandizzata vodafone ???
-
Quote:
killone
Ma il modem da flashare è XXUEML1 o XXUEML6 Vodafone
la versione blumak ml6 è brandizzata vodafone ???
Mi sembra che non sei proprio sicuro di quello che stai facendo... Una room cucinata non può essere brandizza!
-
per questo sto chiedendo non per niente sono un baby :)
-
Ragazzi flashato modem ML6 poi ho lanciato la recovery e ho fatto install zip clean to install new rom e tutti i wipe del caso...poi ho selezionato lo zip sulla sdcard inizia l'installazione ma poi mi dice:
Setting Permissions....
set_perm: some changes failed
E:Error in /data/media/0/Blumak2000_Deodex_ML6_ITV_4.3.zip (Status 7) installation aborted ???
Dove ho sbagliato ? :D
-
Quote:
killone
Ragazzi flashato modem ML6 poi ho lanciato la recovery e ho fatto install zip clean to install new rom e tutti i wipe del caso...poi ho selezionato lo zip sulla sdcard inizia l'installazione ma poi mi dice:
Setting Permissions....
set_perm: some changes failed
E:Error in /data/media/0/Blumak2000_Deodex_ML6_ITV_4.3.zip (Status 7) installation aborted ???
Dove ho sbagliato ? :D
Problema di recovery, le ultime philz hanno questo problema. Metto quella in prima pagina nelle istruzioni ;)
-
Oggi ho dovuto rimettere la rom non andava più il wifi le modifiche di wanan erano scomparse
Anche voi avete avuto problemi simili?