Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No non è detto. Se corrotto parzialmente di solito il flash avviene sempre comunque
Ho fatto il controllo dello zip e mi da MD5:61242aecf591f3afabbd9c8952bd3cb5 che è lo stesso di quello in prima pagina, quindi dovrebbe essere a posto no?
-
Quote:
fabiet90
Ho fatto il controllo dello zip e mi da MD5:61242aecf591f3afabbd9c8952bd3cb5 che è lo stesso di quello in prima pagina, quindi dovrebbe essere a posto no?
Se è uguale vai tranquillo. Non avrai problemi.
-
Quote:
cleto84
Se è uguale vai tranquillo. Non avrai problemi.
Se guardi 8 post indietro vedrai che invece ho un paio di problemi...
Che nervoso ragazzi, il fatto di mandare video e foto su tv lo uso un sacco! E il fatto che ci vogliano 10 min di tentativi ogni volta è frustrante!!
-
Ragazzi volevo segnare che il link non è attivo :(
-
Quote:
IceB3rgh
Ragazzi volevo segnare che il link non è attivo :(
Ho appena provato ma funzionano tranquillamente entrambi i link di entrambe le versioni
-
Quote:
bluflight13
Ho appena provato ma funzionano tranquillamente entrambi i link di entrambe le versioni
ti ringrazio blu, oggi pomeriggio l'host era completamente offline XD ora è tornato on
-
Se io volessi rimettere il suo kernel originale della Rom come posso fare? Qualcuno ce l'ha?
-
* Il BluMak TEAM chiede il vostro supporto:
- Cerchiamo qualcuno (con già un pò di esperienza e pratica nel modding) che abbia voglia di fare da tester per il deodex su base FNA5 4.4.2
- La rom è stata già provata personalmente da noi, solo che avendo il vecchio bootloader abbiamo qualche problema, quindi volevamo chiedere se qualcuno col nuovo bootloader e contatore knox già flaggato abbia voglia di provare la rom e riportare eventuali problemi
* Requisiti:
- avere il nuovo bootloader e il contatore knox già attivo
- avere già montata una custom recovery
- pazienza e voglia di sperimentare
- voglia di darci una mano
SE SIETE ALLE PRIME ARMI O NON SAPETE COS'E' E COSA COMPORTA AVERE IL CONTATORE KNOX FLAGGATO, MEGLIO NON SPERIMENTARE ;)
Per chi fosse interessato contattatemi in PM e seguiranno link e istruzioni
-
Ciao blu io sono interessato ho i requisiti da te richiesti.
-
Quote:
zinno1948
Ciao blu io sono interessato ho i requisiti da te richiesti.
Ciao, ti ringrazio. Non riesco a mandarti un pm probabilmente perchè hai pochi post all'attivo. Mandami tu un pm così poi ti rispondo da li ;)
-
-
Quote:
bluflight13
* Il BluMak TEAM chiede il vostro supporto:
- Cerchiamo qualcuno (con già un pò di esperienza e pratica nel modding) che abbia voglia di fare da tester per il deodex su base FNA5 4.4.2
- La rom è stata già provata personalmente da noi, solo che avendo il vecchio bootloader abbiamo qualche problema, quindi volevamo chiedere se qualcuno col nuovo bootloader e contatore knox già flaggato abbia voglia di provare la rom e riportare eventuali problemi
* Requisiti:
- avere il nuovo bootloader e il contatore knox già attivo
- avere già montata una custom recovery
- pazienza e voglia di sperimentare
- voglia di darci una mano
SE SIETE ALLE PRIME ARMI O NON SAPETE COS'E' E COSA COMPORTA AVERE IL CONTATORE KNOX FLAGGATO, MEGLIO NON SPERIMENTARE ;)
Per chi fosse interessato contattatemi in PM e seguiranno link e istruzioni
quindi il nuovo bbotloader è indispensabile per "passare" alla 4.4?
-
Quote:
csabato
quindi il nuovo bbotloader è indispensabile per "passare" alla 4.4?
Per chi vorrà continuare nel modding si. Ci sono troppi problemi per chi ha il vecchio bootloader che non si presentano a chi ha il nuovo, e mi sa proprio che nemmeno un custom kernel risolverà la situazione quando ne usciranno i sorgenti. Io aggiornerò sicuro, anche se flaggo il knox è lo stesso ;)
-
Quote:
bluflight13
Per chi vorrà continuare nel modding si. Ci sono troppi problemi per chi ha il vecchio bootloader che non si presentano a chi ha il nuovo, e mi sa proprio che nemmeno un custom kernel risolverà la situazione quando ne usciranno i sorgenti. Io aggiornerò sicuro, anche se flaggo il knox è lo stesso ;)
Ma dici che si risolverà mai sta storia del counter che non si riesce a resettare?
-
Quote:
bluflight13
da qualche parte ho letto che un inconveniente (nemmeno da poco), se si flasha una rom 4.4 senza il nuovo bootloader è che se vai a disinstallare una app, il telefono fa un reboot e l'app non viene disinstallata, se non attraverso un file manager come root explorer, ad esempio...
-
Quote:
robygt
Ma dici che si risolverà mai sta storia del counter che non si riesce a resettare?
Secondo me no. Ma non me ne farò un problema ;)
Quote:
csabato
da qualche parte ho letto che un inconveniente (nemmeno da poco), se si flasha una rom 4.4 senza il nuovo bootloader è che se vai a disinstallare una app, il telefono fa un reboot e l'app non viene disinstallata, se non attraverso un file manager come root explorer, ad esempio...
Si ci sono troppi problemi, appena uscirà, se dio vuole, il fw ufficiale aggiorneremo e continueremo lo sviluppo da li ;)
-
* Disponibile il nuovo deodex BluMak2000 FNA5 Deodex 4.4.2:
* CHANGELOG:
- knox free
- dopo giorni e giorni di flash andati a male, con problemi e fc vari sono riuscito a fare girare FNA5 senza problemi col vecchio bootloader :)
- deodex rifatto zero, updater-script sistemato
- grazie a jeboo (nome ben conosciuto da chi viene da S2) il wifi finalmente è tornato a funzionare
- grazie alla collaborazione con friedrich420 (creatore della echoe rom) è stato fixato il problema che provocava fc nel menù impostazioni/SICUREZZA
- abbiamo integrato i moduli xposed come wanam e gravity box
- crt-off perfettamente funzionante sempre tramite xposed
- altro che mi sarò dmenticato
- finalmente riusciamo a mettere le mani seriamente sul fw 4.4.2 leked in attesa dell'ufficiale
* COSA NON FUNZIONA:
- IN DISPOSITIVO > SCHERMATA DI BLOCCO > BLOCCO SCHERMO va in fc il menù impostazioni
- non si possono disinstallare le app, per farlo bisogna cancellarle manualmente con un file manager (non sappiamo se dipenda dal kernel o dal fatto di avere il vecchio bootloader)
* DOWNLOAD:g.drive
* ISTRUZIONI:
- full wipe obbligatorio (data+cache+dalvik)
- controllo MD5 sullo zip da pc: 3fd25aa296e4b0ec13cee623d42704c9
- flash rom
- una volta avviata per avere il wifi funzionante flashare questo kernel: http://d-h.st/2t2
- al primo avvio potreste avere un random reboot, tranquilli è normale
http://imageshack.com/a/img854/6623/pli9.png http://imageshack.com/a/img69/7466/ecbt.png
-
Scusa se chiedo ma per me è abbastanza arabo. Se farete la blumak basata su kitkat prima dovrò flashare questa vero? E non direttamente da blumak (diciamo vecchia)?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Utilizzare Titanium backup per disinstallare le app può andare bene lo stesso?
-
Quote:
kessa92
Scusa se chiedo ma per me è abbastanza arabo. Se farete la blumak basata su kitkat prima dovrò flashare questa vero? E non direttamente da blumak (diciamo vecchia)?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No basterà flashare la blumak previo full wipe ovviamente, non servirà prima questa. Questo è un deodex messo a disposizione per chi ha il vecchio bootloader e vuole provare la leaked 4.4
Quote:
robygt
Utilizzare Titanium backup per disinstallare le app può andare bene lo stesso?
Non ho provato, puoi provare al limite non funziona e crasha titanium ;)
-
Quote:
bluflight13
No basterà flashare la blumak previo full wipe ovviamente, non servirà prima questa. Questo è un deodex messo a disposizione per chi ha il vecchio bootloader e vuole provare la leaked 4.4
scusami, ma cosa sarebbe il vecchio bootloader? scusami per le domande probabilmente stupide
-
Quote:
kessa92
scusami, ma cosa sarebbe il vecchio bootloader? scusami per le domande probabilmente stupide
Il bootloader della Sammy 4.2.2 non successivo alla MGA. Credo…
-
Quote:
robygt
Il bootloader della Sammy 4.2.2 non successivo alla MGA. Credo…
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok in pratica per chi non ha aggiornato a 4.3. grazie
-
HELP, ho montato la light tutto perfetto tranne che almeno 2 volte al giorno si inchioda, devo togliere la batteria e riavviarlo. come posso risolvere?
-
Quote:
alefusi
HELP, ho montato la light tutto perfetto tranne che almeno 2 volte al giorno si inchioda, devo togliere la batteria e riavviarlo. come posso risolvere?
reinstalla la rom con un bel format completo. al 99% risolvi.
-
Quote:
alefusi
:what: mi sa che hai sbagliato thread, non esiste nessuna versione light di questi deodex, sono full come Samsung li ha fatti
-
Quote:
bluflight13
:what: mi sa che hai sbagliato thread, non esiste nessuna versione light di questi deodex, sono full come Samsung li ha fatti
come no:
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-1-realt.html
cerca la riga "* DOWNLOAD versione BluMak2000 3.1 MK8 ITV LIGHT BY CSRURT (versione alleggerita e rivisitata dal nostro amico csrurt qui: post5030527"
-
Quote:
alefusi
Si ok, ma qui siamo nel thread dei deodex, non della BluMak, sei nel posto sbagliato, devi andare nell'altro thread
-
Quote:
bluflight13
Si ok, ma qui siamo nel thread dei deodex, non della BluMak, sei nel posto sbagliato, devi andare nell'altro thread
opssssss, scusatemi...la stanchezza si fa sentire.......:D
-
Con la ml6 che kernel mi consigliate?
-
Quote:
xxxx
Con la ml6 che kernel mi consigliate?
Il faux già equipaggiato nella rom è il miglior bilanciamento ;)
-
Ho problemi sia di elevato consumo, sia di registrazione delle telefonate con Call record. Registra quelle in entrata ma non quelle in uscita
-
Quote:
xxxx
Ho problemi sia di elevato consumo, sia di registrazione delle telefonate con Call record. Registra quelle in entrata ma non quelle in uscita
Fai un tentativo allora col kernel ausdim
-
Ma pensi dipenda dal kernel?
-
Quote:
xxxx
Ma pensi dipenda dal kernel?
Potrebbe essere, bisogna sempre tenere conto che non tutti i telefoni sono uguali, e non tutti reagiscono allo stesso modo ad un kernel
-
-
Quote:
xxxx
E mettendo quello stok?
Non saprei,sarebbe da provare. Trovi info qui casomai https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html
-
-
Installata e tutto perfettamente funzionante con bootloader e modem fna5, ho installato xblast e funge benissimo per ulteriori personalizzazioni. Mancano solo le blumak mod :p
-
* Disponibile il nuovo deodex BluMak2000 FNAD Deodex 4.4.2:
Questa nuova leaked ci sembra decisamente migliore delle precedenti, sembra proprio che samsung abbia apportato diverse migliorie
* CHANGELOG:
- knox free
- perfettamente funzionante per chi ha il vecchio bootloader
- grazie a wanam per il kernel Stock repacked Kernel (SELinux Set to Permissive + Init.d support + Z-patched by @Jeboo) col quale il wifi si attiva al primo colpo al primo flash della rom,non si necessita più di flash ulteriori di altri kernel
- deodex rifatto zero, updater-script sistemato
- grazie a jeboo (nome ben conosciuto da chi viene da S2) il wifi finalmente è tornato a funzionare
- grazie alla collaborazione con friedrich420 (creatore della echoe rom) è stato fixato il problema che provocava fc nel menù impostazioni/SICUREZZA
- abbiamo integrato i moduli xposed come wanam e gravity box
- crt-off perfettamente funzionante sempre tramite xposed
- altro che mi sarò dmenticato
- finalmente riusciamo a mettere le mani seriamente sul fw 4.4.2 leked in attesa dell'ufficiale
- risolto IN DISPOSITIVO > SCHERMATA DI BLOCCO > BLOCCO SCHERMO nessun fc
- per chi ha il vecchio bootloader, è tornato il menù collegamenti dentro DISPOSITIVO > SCHERMATA DI BLOCCO
- nessun problema a disinstallare le app, problema fixato da samsung
* DOWNLOAD: MEGA
* ISTRUZIONI:
- full wipe obbligatorio (data+cache+dalvik)
- controllo MD5 sullo zip da pc: 55beb2c75ed15e98e662a51a05e7f151
- flash rom
http://imageshack.com/a/img854/6623/pli9.png http://imageshack.com/a/img542/4915/xksl.png