Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sg23
Perfavore, sono abbastanza pratico di quello di cui parliamo, ma non lo sono di questi blog ecc.ecc, quindi perfavore mi date un link su cosa fare per cambiare il bootloader. Io ho un s4 9505 avevo messl la blum. 2.1. Adesso ho installato questa della discussione ma immagino di dover fare questo cambio perché oltre allo sblocco dello schermo noto che alcune app non vanno e ci sono dei problemi con il cavo mhl uscita hdmi. Ora, mi potete cortesemente dare un link o un aiuto valido perchè non riesco a trovarli. Poi vorrei sapere se faccio il beckup nella clockword cambio il bootloader e ricarico il beckup va bene? Grazie se mi risponderete. P.s. la batteria me la mangia
io con il vecchio bootloader non ho problemi con lo sblocco o app almeno per ora. Per quel che riguarda il cavo non so dirti, non ho provato. Hai fatto una installazione pulita? Se installi il nuovo bootloader non puoi tornare indietro e attivi il knox ;) quindi se non vuoi perdere la garanzia te lo sconsiglio
-
Quote:
sg23
Perfavore, sono abbastanza pratico di quello di cui parliamo, ma non lo sono di questi blog ecc.ecc, quindi perfavore mi date un link su cosa fare per cambiare il bootloader. Io ho un s4 9505 avevo messl la blum. 2.1. Adesso ho installato questa della discussione ma immagino di dover fare questo cambio perché oltre allo sblocco dello schermo noto che alcune app non vanno e ci sono dei problemi con il cavo mhl uscita hdmi. Ora, mi potete cortesemente dare un link o un aiuto valido perchè non riesco a trovarli. Poi vorrei sapere se faccio il beckup nella clockword cambio il bootloader e ricarico il beckup va bene? Grazie se mi risponderete. P.s. la batteria me la mangia
Io non ho sottomano il nuovo bootloader, chiedi in HELP MODDING casomai. Ma devi essere consapevole che mettendolo flaggherai il nuovo contatore knox e dopo non puoi ripristinare un nandroid su bae 4.3. Questi ultimi deodex sulla nuova base 4.4.2 viaggiano davvero bene, non ci sono ne problemi con le app ne problemi di batteria, avrai una situazione non pulita probabilmente se hai tutti quei problemi
-
Quote:
sg23
Più che problemi di Bootloader sembrano problemi dovuti ad una installazione poco pulita. Prima di cambiare il Bootloader io farei cosi:
Metti la recovery consigliata in prima pagina
Controlla l'MD5 dello zip e mettilo nella SD esterna
Salvati tutte le foto/dati che hai nella memoria interna(ovviamente quelli che ti interessano) sul pc
Una volta fatto, vai in recovery e fai:
Wipe data(non la voce che dice "new rom" o cose del genere) ma l'altra ;)
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Poi in mount/strage fai
Format sdcard (NON sdcard1...che è la memoria esterna)
Format system
E infine Flashi lo zip del deodex
Quando hai fatto vedi se ti dà ancora gli stessi problemi con le app. In caso proviamo a fare altro ;)
-
Beh per quanto riguarda il lockscreen ci sono delle limitazioni dovute al vecchio bootloader,a meno che non sia io ad avere problemi:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/pyhybuqe.jpg
Per il resto confermo la bontà della rom!
Xposed è fantastico, ma sarà dura prenderci la mano, molti moduli ho visto che fanno l più o meno le stesse cose e non capisco come meglio agire a volte...
-
Quote:
kaynn
prova a cambiare mirror. Se puoi usa un programma, io ieri sera l'ho scaricata con jdownloader ed è stato abbastanza veloce ;)
infatti nel mio messaggio, da te "quotato" ho scritto:
Quote:
csabato
il download dell'ultima versione va lentisssssimo::(:( ha iniziato con 4 ore ed ora è a 14!!!!!! sarà la mia linea? Ho provato con tutti i mirror, ma mi dava sempre lo stesso elapsed di almeno 4 ore.....
è probabile che sia la mia linea adsl....proverò più avanti, anche se , per ora, sono tornato alla 4.3 ML6 per "problemi" di sky-go, che con il 4.4 non ha ancora mod funzionanti....
-
Raga ma anche voi quando selezionate nel registro che volete visualizzare solo le chiamate dopo vi ritrovate anche i messaggi?
-
Quote:
boomby78
Raga ma anche voi quando selezionate nel registro che volete visualizzare solo le chiamate dopo vi ritrovate anche i messaggi?
Scarica dal market Samsung log converter. Ti toglie tutti i messaggi dalla lista chiamate.
-
A voi il modulo intelli3g compreso nella rom funziona bene? Perché è interessantissimo il discorso del wifi con solo il 2g,ma poi quando lo stacco non commuta più in 3g...
Forse l'ho impostato male, consigli?
-
Rom perfetta. L unica cosa che non risolveranno mai, almeno fino ad oggi, è la lentezza con cui si apre la galleria e i continui lag nello scorrere le foto! :banghead::banghead:
-
Nonostante l'installazione pulita ho ancora problemi di wifi:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/unebabe3.jpg
Blu, ti capita? Speravo fossero risolti i problemi con il wifi e il consumo eccessivo... Purtroppo mi capita ancora!
Possibili soluzioni?