Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaynn
si avevo problemi di instabilità. si connetteva e dopo un pò si disconnetteva. Però ti ripeto, aspetta blu che sicuro ti darà una mano ;)
Ah ok, il problema era diverso...speriamo che Blu risponda!
-
Non riesco a far comparire i simboli nella tastiera nonostante selezioni la voce "abilita i simboli della tastiera" in wanam xposed,in più ho provato a mettere la batteria circolare ma non va a sostituire quella standard,si aggiunge a quella di default.Ho attivato il modulo xposed.Soluzioni?
-
Quote:
ryuxxx
Non riesco a far comparire i simboli nella tastiera nonostante selezioni la voce "abilita i simboli della tastiera" in wanam xposed,in più ho provato a mettere la batteria circolare ma non va a sostituire quella standard,si aggiunge a quella di default.Ho attivato il modulo xposed.Soluzioni?
E successo anche a me dopo un paio di riavvii la batteria circolare mi e comparsa
-
Quote:
kaynn
si avevo problemi di instabilità. si connetteva e dopo un pò si disconnetteva. Però ti ripeto, aspetta blu che sicuro ti darà una mano ;)
Quote:
Abboz
Ah ok, il problema era diverso...speriamo che Blu risponda!
Una cosa che io ho sempre riscontrato,fin da quando ho comprato l's4 ancora tutto vergine, quando è in standby a schermo spento a volte si sconnette da solo il wifi, per poi riconnettersi subito appena si accende il display. Ma mi è sempre sembrato randomatico come "problema" perchè non lo fa sempre. Dovete provare a vedere nelle impostazioni avanzate del wifi
Poi col 4.4.2 i consumi in wifi per me sono rientrati nella norma, non hanno drain eccessivi come succedeva col 4.3
-
Ok blu, ma con BBS te hai quel wakelock a quei valori alti?
-
Quote:
Abboz
Nonostante l'installazione pulita ho ancora problemi di wifi:
Blu, ti capita? Speravo fossero risolti i problemi con il wifi e il consumo eccessivo... Purtroppo mi capita ancora!
Possibili soluzioni?
Quote:
Abboz
Ok blu, ma con BBS te hai quel wakelock a quei valori alti?
No, quella prima voce non ce l'ho tra i wakelocks, ma attenzione che quelle voci non vigliono necessariamente dire che c'è un consumo anomalo
-
Dopo qualche riavvio pare assestato! Grazie per la pazienza!
Cmq fluidità pazzesca per questa 4.4.2... Peccato non abbiano implementato ART
-
Quote:
Abboz
Dopo qualche riavvio pare assestato! Grazie per la pazienza!
Cmq fluidità pazzesca per questa 4.4.2... Peccato non abbiano implementato ART
Ho installato la BluMak FNAD lunedì e devo dire che è una bomba grazie e complimenti a Blu sembra di avere una cyano (rom che utilizzavo prima) ma con le features di samsung il telefono è perfetto finalmete... ora per aggiornare alla FNB8 devo fare tutti i wipe?
Ultima domanda per curiosità cos'è ART?
-
Raga sembra che abbiano trovato il modo di fixare il problema della look screen per chi ha il vecchio bootloader
-
Quote:
boomby78
Raga sembra che abbiano trovato il modo di fixare il problema della look screen per chi ha il vecchio bootloader
Appena provato.e funziona.