Visualizzazione stampabile
-
E quale sarebbe la soluzione?
In ogni caso sembrava risolto invece eccolo li il bug del wlan_rx_wake... Non so più che fare, sembrerebbe collegato al multicast ma anche questo dipende dal kernel!
Che kernel montate per 4.4.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
E quale sarebbe la soluzione?
In ogni caso sembrava risolto invece eccolo li il bug del wlan_rx_wake... Non so più che fare, sembrerebbe collegato al multicast ma anche questo dipende dal kernel!
Che kernel montate per 4.4.2?
Al momento non ho la possibilità di provare sono a lavoro il metodo è
Aprire il build.prop che si trova in system e modificare la linea
Security.mdpp=None con
#security.mdpp=None in pratica aggiungere il cancelletto # davanti salvare e riavviare
Come kernel non l ho cambiato e rimasto quello integrato nella rom
-
Ottimo funge...
Adesso farò un deep Clean per vedere se risolvo!
-
Quote:
Abboz
Ottimo funge...
Adesso farò un deep Clean per vedere se risolvo!
Ricordati di formattare anche la sd interna già che ci sei ;)
-
Quote:
bluflight13
Si ma sto leggendo in lungo e in largo e mi pare di capire che è un problema che dipende anche dal router, multicast on suspended etc... In altre parole non ci ho capito una fava XD
-
Quote:
bluflight13
Blu ma che differenze hai trovato tra la leaked e l ufficiale? Conviene installarla?
-
Quote:
boomby78
Blu ma che differenze hai trovato tra la leaked e l ufficiale? Conviene installarla?
Mi sembra uguale finora. Magari aspetta a metterla che se riusciamo arriva una sorpresina tra oggi o domani ;)
-
Ciao, ho su la FNAD (che va benissimo), debbo per forza fare il wipe data per passare alla FNB8 ?
-
Quote:
bluflight13
Mi sembra uguale finora. Magari aspetta a metterla che se riusciamo arriva una sorpresina tra oggi o domani ;)
ecco ora non mi farai dormire la scimmia gia sta saltando per la voglia del flash allora aspetto il nuovo capolavoro
-
Quote:
phegor
Ciao, ho su la FNAD (che va benissimo), debbo per forza fare il wipe data per passare alla FNB8 ?
Ciao...se proprio vuoi flashare a mio avviso il wipe data è obbligatorio, ma secondo me non c'è tutta questa differenza anzi, a me la FNAD dava sanzioni migliori rispetto al FNB8(ma sono solo mie sensazioni, magari dovute al fatto che lo avevo da più giorni)
Cmq se leggi sopra...io aspetterei di vedere la sorpresina di Blu. Magari merita :D:D:D