Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Ciao...se proprio vuoi flashare a mio avviso il wipe data è obbligatorio, ma secondo me non c'è tutta questa differenza anzi, a me la FNAD dava sanzioni migliori rispetto al FNB8(ma sono solo mie sensazioni, magari dovute al fatto che lo avevo da più giorni)
Cmq se leggi sopra...io aspetterei di vedere la sorpresina di Blu. Magari merita :D:D:D
Adoro le sorprese di Blu ! Attendo con ansia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi se flasho il modem NB8 cosa succede?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi se flasho il modem NB8 cosa succede?
Mi dici dove trovarlo il modem nb8
-
-
Ma questa ROM è basata sull'ultima uscita ufficiale 4.4.2 tedesca?
Non installa il nuovo bootloader giusto?
Appena qualche temerario prova il modem faccia sapere come va.
-
Si è basata sull'ultimo firmware tedesco e non installa alcun bootloader ;)
Con i modem vecchi del 4.4.3 funziona senza problemi ;)
-
ragazzi ho appena installato la rom e sembra andare benissimo ma come ripristino il lucchetto nella barra delle notifiche?
-
Quote:
GalaxySS
ragazzi ho appena installato la rom e sembra andare benissimo ma come ripristino il lucchetto nella barra delle notifiche?
Su questa non c'è. Dovevi installare questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171
-
Quote:
guidoiann
oh no vuoi dire che devo rifare tutto da capo, ho appena installato una marea di programmi... e come farei adesso da questa rom per passare a quella? wipe e installo e basta o devo fare qualche altra cosa?
-
Quote:
GalaxySS
oh no vuoi dire che devo rifare tutto da capo, ho appena installato una marea di programmi... e come farei adesso da questa rom per passare a quella? wipe e installo e basta o devo fare qualche altra cosa?
Prova a installarla solo con i 2 wipe cache.se ti dà problemi allora dovrai fare gli altri wipe