Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
Ciao a tutti!!! Ho un problema di audio chiamate con il mio s4, nel senso che quando faccio partire una chiamata, spesso e volentieri io non sento nulla mentre il mio interlocutore risponde, non sento nemmeno gli squilli che fa! Devo riagganciare e rifar partire la chiamata...ogni tanto succede anche quando mi chiamano gli altri!! Me ne sono accorto perchè registro tutte le chiamate, e sul file registrato si sente tutto!!! Anche in quelle chiamate in cui io non sento...qualcuno ha consigli? Come posso risolvere?
Ma ti si presenta con uno di questi deodex il problema? Perchè sennò sei ot qui
-
Si ho l'ultima versione di questa rom
-
Capita anche a me adesso devo riavviare altrimenti non si sente più l'audio delle telefonate. Monto ultima bluemak cosa potrebbe essere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiet90
Si ho l'ultima versione di questa rom
Il deodex fnb8 intendi?
Quote:
magicozero
Capita anche a me adesso devo riavviare altrimenti non si sente più l'audio delle telefonate. Monto ultima bluemak cosa potrebbe essere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se hai la blumak devi chiedere nel thread della rom, non qui
-
Si ho il deodex fnb8...l'ultima versione scaricata da questo thread (che è l'unica rom con la quale mi trovo bene)
-
Quote:
fabiet90
Si ho il deodex fnb8...l'ultima versione scaricata da questo thread (che è l'unica rom con la quale mi trovo bene)
Magari hai messo mano a qualche modulo xposed.. Hai fatto qualche modifica recente? Prova a disattivare qualche modulo, com eiltelli3g magari o greenify
-
Dici che possano essere quei 2 moduli? Non mi avevano mai dato problemi! Proverò a disattivarli uno alla volta e vedo...
-
Si può rispostare l'orologio a destra ?
Ps. è compatibile anche con GravityBox ?
-
Quote:
teomatmar
Si può rispostare l'orologio a destra ?
Ps. è compatibile anche con GravityBox ?
Questo è un deodex puro, quindi l'orologio lo trovi già a destra di default. Si funziona GravityBox
-
* Disponibile in prima pagina il deodex del nuovo fw tedesco GNG2
- fw GNG2 stock
- kernel googy 1.1.0
- supporto xposed con wanam e gravitybox
- fix spostamento dati su sd inserito