Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No non è detto. Se corrotto parzialmente di solito il flash avviene sempre comunque
Ho fatto il controllo dello zip e mi da MD5:61242aecf591f3afabbd9c8952bd3cb5 che è lo stesso di quello in prima pagina, quindi dovrebbe essere a posto no?
-
Quote:
fabiet90
Ho fatto il controllo dello zip e mi da MD5:61242aecf591f3afabbd9c8952bd3cb5 che è lo stesso di quello in prima pagina, quindi dovrebbe essere a posto no?
Se è uguale vai tranquillo. Non avrai problemi.
-
Quote:
cleto84
Se è uguale vai tranquillo. Non avrai problemi.
Se guardi 8 post indietro vedrai che invece ho un paio di problemi...
Che nervoso ragazzi, il fatto di mandare video e foto su tv lo uso un sacco! E il fatto che ci vogliano 10 min di tentativi ogni volta è frustrante!!
-
Ragazzi volevo segnare che il link non è attivo :(
-
Quote:
IceB3rgh
Ragazzi volevo segnare che il link non è attivo :(
Ho appena provato ma funzionano tranquillamente entrambi i link di entrambe le versioni
-
Quote:
bluflight13
Ho appena provato ma funzionano tranquillamente entrambi i link di entrambe le versioni
ti ringrazio blu, oggi pomeriggio l'host era completamente offline XD ora è tornato on
-
Se io volessi rimettere il suo kernel originale della Rom come posso fare? Qualcuno ce l'ha?
-
* Il BluMak TEAM chiede il vostro supporto:
- Cerchiamo qualcuno (con già un pò di esperienza e pratica nel modding) che abbia voglia di fare da tester per il deodex su base FNA5 4.4.2
- La rom è stata già provata personalmente da noi, solo che avendo il vecchio bootloader abbiamo qualche problema, quindi volevamo chiedere se qualcuno col nuovo bootloader e contatore knox già flaggato abbia voglia di provare la rom e riportare eventuali problemi
* Requisiti:
- avere il nuovo bootloader e il contatore knox già attivo
- avere già montata una custom recovery
- pazienza e voglia di sperimentare
- voglia di darci una mano
SE SIETE ALLE PRIME ARMI O NON SAPETE COS'E' E COSA COMPORTA AVERE IL CONTATORE KNOX FLAGGATO, MEGLIO NON SPERIMENTARE ;)
Per chi fosse interessato contattatemi in PM e seguiranno link e istruzioni
-
Ciao blu io sono interessato ho i requisiti da te richiesti.
-
Quote:
zinno1948
Ciao blu io sono interessato ho i requisiti da te richiesti.
Ciao, ti ringrazio. Non riesco a mandarti un pm probabilmente perchè hai pochi post all'attivo. Mandami tu un pm così poi ti rispondo da li ;)