Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaynn
si avevo problemi di instabilità. si connetteva e dopo un pò si disconnetteva. Però ti ripeto, aspetta blu che sicuro ti darà una mano ;)
Ah ok, il problema era diverso...speriamo che Blu risponda!
-
Non riesco a far comparire i simboli nella tastiera nonostante selezioni la voce "abilita i simboli della tastiera" in wanam xposed,in più ho provato a mettere la batteria circolare ma non va a sostituire quella standard,si aggiunge a quella di default.Ho attivato il modulo xposed.Soluzioni?
-
Quote:
ryuxxx
Non riesco a far comparire i simboli nella tastiera nonostante selezioni la voce "abilita i simboli della tastiera" in wanam xposed,in più ho provato a mettere la batteria circolare ma non va a sostituire quella standard,si aggiunge a quella di default.Ho attivato il modulo xposed.Soluzioni?
E successo anche a me dopo un paio di riavvii la batteria circolare mi e comparsa
-
Quote:
kaynn
si avevo problemi di instabilità. si connetteva e dopo un pò si disconnetteva. Però ti ripeto, aspetta blu che sicuro ti darà una mano ;)
Quote:
Abboz
Ah ok, il problema era diverso...speriamo che Blu risponda!
Una cosa che io ho sempre riscontrato,fin da quando ho comprato l's4 ancora tutto vergine, quando è in standby a schermo spento a volte si sconnette da solo il wifi, per poi riconnettersi subito appena si accende il display. Ma mi è sempre sembrato randomatico come "problema" perchè non lo fa sempre. Dovete provare a vedere nelle impostazioni avanzate del wifi
Poi col 4.4.2 i consumi in wifi per me sono rientrati nella norma, non hanno drain eccessivi come succedeva col 4.3
-
Ok blu, ma con BBS te hai quel wakelock a quei valori alti?
-
Quote:
Abboz
Nonostante l'installazione pulita ho ancora problemi di wifi:
Blu, ti capita? Speravo fossero risolti i problemi con il wifi e il consumo eccessivo... Purtroppo mi capita ancora!
Possibili soluzioni?
Quote:
Abboz
Ok blu, ma con BBS te hai quel wakelock a quei valori alti?
No, quella prima voce non ce l'ho tra i wakelocks, ma attenzione che quelle voci non vigliono necessariamente dire che c'è un consumo anomalo
-
Dopo qualche riavvio pare assestato! Grazie per la pazienza!
Cmq fluidità pazzesca per questa 4.4.2... Peccato non abbiano implementato ART
-
Quote:
Abboz
Dopo qualche riavvio pare assestato! Grazie per la pazienza!
Cmq fluidità pazzesca per questa 4.4.2... Peccato non abbiano implementato ART
Ho installato la BluMak FNAD lunedì e devo dire che è una bomba grazie e complimenti a Blu sembra di avere una cyano (rom che utilizzavo prima) ma con le features di samsung il telefono è perfetto finalmete... ora per aggiornare alla FNB8 devo fare tutti i wipe?
Ultima domanda per curiosità cos'è ART?
-
Raga sembra che abbiano trovato il modo di fixare il problema della look screen per chi ha il vecchio bootloader
-
Quote:
boomby78
Raga sembra che abbiano trovato il modo di fixare il problema della look screen per chi ha il vecchio bootloader
Appena provato.e funziona.
-
E quale sarebbe la soluzione?
In ogni caso sembrava risolto invece eccolo li il bug del wlan_rx_wake... Non so più che fare, sembrerebbe collegato al multicast ma anche questo dipende dal kernel!
Che kernel montate per 4.4.2?
-
Quote:
Abboz
E quale sarebbe la soluzione?
In ogni caso sembrava risolto invece eccolo li il bug del wlan_rx_wake... Non so più che fare, sembrerebbe collegato al multicast ma anche questo dipende dal kernel!
Che kernel montate per 4.4.2?
Al momento non ho la possibilità di provare sono a lavoro il metodo è
Aprire il build.prop che si trova in system e modificare la linea
Security.mdpp=None con
#security.mdpp=None in pratica aggiungere il cancelletto # davanti salvare e riavviare
Come kernel non l ho cambiato e rimasto quello integrato nella rom
-
Ottimo funge...
Adesso farò un deep Clean per vedere se risolvo!
-
Quote:
Abboz
Ottimo funge...
Adesso farò un deep Clean per vedere se risolvo!
Ricordati di formattare anche la sd interna già che ci sei ;)
-
Quote:
bluflight13
Si ma sto leggendo in lungo e in largo e mi pare di capire che è un problema che dipende anche dal router, multicast on suspended etc... In altre parole non ci ho capito una fava XD
-
Quote:
bluflight13
Blu ma che differenze hai trovato tra la leaked e l ufficiale? Conviene installarla?
-
Quote:
boomby78
Blu ma che differenze hai trovato tra la leaked e l ufficiale? Conviene installarla?
Mi sembra uguale finora. Magari aspetta a metterla che se riusciamo arriva una sorpresina tra oggi o domani ;)
-
Ciao, ho su la FNAD (che va benissimo), debbo per forza fare il wipe data per passare alla FNB8 ?
-
Quote:
bluflight13
Mi sembra uguale finora. Magari aspetta a metterla che se riusciamo arriva una sorpresina tra oggi o domani ;)
ecco ora non mi farai dormire la scimmia gia sta saltando per la voglia del flash allora aspetto il nuovo capolavoro
-
Quote:
phegor
Ciao, ho su la FNAD (che va benissimo), debbo per forza fare il wipe data per passare alla FNB8 ?
Ciao...se proprio vuoi flashare a mio avviso il wipe data è obbligatorio, ma secondo me non c'è tutta questa differenza anzi, a me la FNAD dava sanzioni migliori rispetto al FNB8(ma sono solo mie sensazioni, magari dovute al fatto che lo avevo da più giorni)
Cmq se leggi sopra...io aspetterei di vedere la sorpresina di Blu. Magari merita :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Ciao...se proprio vuoi flashare a mio avviso il wipe data è obbligatorio, ma secondo me non c'è tutta questa differenza anzi, a me la FNAD dava sanzioni migliori rispetto al FNB8(ma sono solo mie sensazioni, magari dovute al fatto che lo avevo da più giorni)
Cmq se leggi sopra...io aspetterei di vedere la sorpresina di Blu. Magari merita :D:D:D
Adoro le sorprese di Blu ! Attendo con ansia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi se flasho il modem NB8 cosa succede?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi se flasho il modem NB8 cosa succede?
Mi dici dove trovarlo il modem nb8
-
-
Ma questa ROM è basata sull'ultima uscita ufficiale 4.4.2 tedesca?
Non installa il nuovo bootloader giusto?
Appena qualche temerario prova il modem faccia sapere come va.
-
Si è basata sull'ultimo firmware tedesco e non installa alcun bootloader ;)
Con i modem vecchi del 4.4.3 funziona senza problemi ;)
-
ragazzi ho appena installato la rom e sembra andare benissimo ma come ripristino il lucchetto nella barra delle notifiche?
-
Quote:
GalaxySS
ragazzi ho appena installato la rom e sembra andare benissimo ma come ripristino il lucchetto nella barra delle notifiche?
Su questa non c'è. Dovevi installare questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171
-
Quote:
guidoiann
oh no vuoi dire che devo rifare tutto da capo, ho appena installato una marea di programmi... e come farei adesso da questa rom per passare a quella? wipe e installo e basta o devo fare qualche altra cosa?
-
Quote:
GalaxySS
oh no vuoi dire che devo rifare tutto da capo, ho appena installato una marea di programmi... e come farei adesso da questa rom per passare a quella? wipe e installo e basta o devo fare qualche altra cosa?
Prova a installarla solo con i 2 wipe cache.se ti dà problemi allora dovrai fare gli altri wipe
-
Quote:
guidoiann
Prova a installarla solo con i 2 wipe cache.se ti dà problemi allora dovrai fare gli altri wipe
e vabbe per sicurezza rifaccio tutti i wipe pazienza. ma non c'è possibilità di flashare solo lo zip della barra con le icone con il lucchetto no vero?
-
Quote:
GalaxySS
e vabbe per sicurezza rifaccio tutti i wipe pazienza. ma non c'è possibilità di flashare solo lo zip della barra con le icone con il lucchetto no vero?
Chiedi nel thread ai cuochi della rom.puoi darsi che hanno la status bar da flashare in recovery
-
Ma ragazzi, perché il comp non me lo legge come usb, non me lo vede proprio
-
Visto che la Hd revolution non ha più aggiornamenti ho deciso di passare a questa rom, ci saranno aggiornamenti recenti vista l'uscita ufficiale di kitkat? :) mi conviene aspettare qualche giorno?
-
Quote:
Vetro
Visto che la Hd revolution non ha più aggiornamenti ho deciso di passare a questa rom, ci saranno aggiornamenti recenti vista l'uscita ufficiale di kitkat? :) mi conviene aspettare qualche giorno?
In prima pagina già da un pò trovi il deodex del primo fw 4.4 uscito, il tedesco ;)
-
Quote:
bluflight13
In prima pagina già da un pò trovi il deodex del primo fw 4.4 uscito, il tedesco ;)
Ah ok, pensavo fosse basato sulla versione beta uscita tempo fa, svista mia :)
EDIT: ho installato la rom, all'inizio il segnale era debole ma presente.. Ora è sempre assente. Ho provato 2 modem ma non riesco a farlo funzionare, voi quale avete?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/a5e7edyp.jpg
EDIT2: Se riavvio il telefono il segnale prende, smette di prendere il segnale non appena metto in stand by.. All'accensione dello schermo il segnale non c'è più :o
-
Salve ragazzi ho un piccolo problema... ho installato questa rom e ho cominciato ad avere il problema delle strisce viola nei menu a sfondo nero, con luminosità media si nota parecchio anche nel dealer e nei messaggi.
Ora la cosa strana è che non ho mai avuto questo problema e questo si verifica solo con questa rom. Può essere una questione di kernel?
flashata partendo da UEML6 (4.3) con vecchio bootloader. Tutti i wipe e format effettuati.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Vetro
EDIT2: Se riavvio il telefono il segnale prende, smette di prendere il segnale non appena metto in stand by.. All'accensione dello schermo il segnale non c'è più :o
Devi avere almeno un modem per 4.3, tipo MJ7 per esempio col quale io mi trovo molto bene. Se hai un modem per 4.2.2 il segnale sparisce non appena si spegne il display
-
Ero convinto di aver flashato quelle per il 4.3, santo dio fare le cose di fretta -.-
-
Quote:
gandalfx85
Salve ragazzi ho un piccolo problema... ho installato questa rom e ho cominciato ad avere il problema delle strisce viola nei menu a sfondo nero, con luminosità media si nota parecchio anche nel dealer e nei messaggi.
Ora la cosa strana è che non ho mai avuto questo problema e questo si verifica solo con questa rom. Può essere una questione di kernel?
flashata partendo da UEML6 (4.3) con vecchio bootloader. Tutti i wipe e format effettuati.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Sono appena tornato alla 4.3 e il problema è completamente sparito.
Per il momento abbandono questa ROM, anche se è un peccato perchè andava veramente bene :(