ciao grazie e complimenti.non ho capito, bisogna mettere un kernel alternativo oppure e gia tutto introdotto?
ciao grazie e complimenti.non ho capito, bisogna mettere un kernel alternativo oppure e gia tutto introdotto?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
il mio modem attuale è ML6. Meglio cambiarlo con l' MJ7, come vedo dalle immagini postate?
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csabato (19-02-14)
no no, ancora vecchio bootloader...con l' ML6 mi trovo molto bene, visto che ho su la Blumak2000 ML6 Xposed Edition e, per me, va benissimo !!!
vorrei solo sapere se è possibile riapplicare alcune delle mod che ho sulla ML6 (status bar in bianco e nero/grigio, touchwiz 5x4/6x5, tendine personalizzate,ecc... )
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Blu questa è la mia situazione uploadfromtaptalk1392796461589.jpg
Posso tranquillamente mettere su la leaked deodex in questione o mi conviene aspettare l uscita di kitkat?
Grazie mille
blu ho scaricato lo zip e facendo il controllo con Md5 il codice non corrisponde..
in questo caso cosa devo fare?
se hai controllato con quello un prima pagina non corrisponde deve essere uguale a questo md5:55beb2c75ed15e98e662a51a05e7f151
se non corrisponde devi riscaricare.
Dimenticavo complimenti al team ottimo lavoro, come sempre.
Ultima modifica di MaRkO72; 19-02-14 alle 18:37
davilevi (19-02-14)
Perfetto si corrisponde! Tu come ti trovi?