nel tempo speso a apportare modifiche fatte da altri, ho provato a capirci qualcosa ed ho visto che i nomi dei files .png delle icone sono sempre uguali, a prescindere dalla versione del firmware. Quindi vado a cercarle, ad esempio quelle dei toggles(che stock mi stanno proprio antipatiche) e le sostituisco con immagini .png che ho trovato ed estratto da altre mod (temi vari, qua e là). Poi flasho il file .zip della mod in questione(come quella del lucchetto per l'ultima 4.4) e mi ritrovo con un "tema" che mi piace di più...
EDIT: come detto qualche post indietro, nel flashare la rom ho mantenuto il mio vecchio modem ML6 che fa benissimo il suo lavoro. Ora mi viene un dubbio: sicuramente non sarà allineato al ril della rom e, quindi, lascio tutto come è oppure mi consigliate di flashare il ril corrispondente al mio modem, pur avendo una 4.4?
grazie.....

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da bluflight13
 Originariamente inviato da bluflight13

dentro al systemUI c'è tutta una serie di icone e png che temano i toggle e alcune notifiche nella status come la sveglia per esempio, il lucchetto invece non è solo un png, ma bisogna modificare un xml aggiungendo una stringa per farlo comparire e soprattutto farlo funzionare
 dentro al systemUI c'è tutta una serie di icone e png che temano i toggle e alcune notifiche nella status come la sveglia per esempio, il lucchetto invece non è solo un png, ma bisogna modificare un xml aggiungendo una stringa per farlo comparire e soprattutto farlo funzionare Ultima modifica di csabato;  21-02-14 alle

Ultima modifica di csabato;  21-02-14 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando