Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skensy
Localizzazione sempre disattivata, sempre fatto tutti i wipe, mai ripristinato da titanium, stavo ad 1.30 ore di schermo :\
Io ora sono al 77% con 1.20h di scremo, di solito arrivo al 50% con 2 ore e un quarto.. però non ho facebook installato e non ho praticamente niente in push tranne messenger e whatsapp.
In linea di massima hai i consumi che avevo con le nightly di inizio gennaio
-
2 allegato(i)
Quote:
skensy
Localizzazione sempre disattivata, sempre fatto tutti i wipe, mai ripristinato da titanium, stavo ad 1.30 ore di schermo :\
Questo sono gli screenshot dopo il primo ciclo di carica con kernel KT, questa rom è la migliore che ho provato finora con android 4.4, unica pecca non potere spostare le app nella memoria esterna
-
Quote:
busattoale
Questo sono gli screenshot dopo il primo ciclo di carica con kernel KT, questa rom è la migliore che ho provato finora con android 4.4, unica pecca non potere spostare le app nella memoria esterna
C'è comunque da dire che rispetto alla MIUI e alla STOCK siamo lontani a livello di autonomia!!
-
Controllate per favore se anche a voi quando tappate in facebook su piace a tot persone nella finestra che si apre tappando su piace a ... persone funziona? In pratica non mi da l'elenco delle persone. Spero di essermi spiegato bene. Grazie
-
Quote:
aledentone
Controllate per favore se anche a voi quando tappate in facebook su piace a tot persone nella finestra che si apre tappando su piace a ... persone funziona? In pratica non mi da l'elenco delle persone. Spero di essermi spiegato bene. Grazie
A me non funziona, ma penso sia un problema dell'applicazione di facebook che ho installato.
Utilizzo la versione beta
-
La mia versione è 5.0.0.26.31 non so se è beta.
-
Quote:
aledentone
La mia versione è 5.0.0.26.31 non so se è beta.
La mia versione è la 6.0.0. 6.28
-
qualcuno mi da il kernel kt esatto da istallare grazie
-
Quote:
silvius
qualcuno mi da il kernel kt esatto da istallare grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303700
Qui vai sui download della versione aosp schiacci su Last modified e scarichi l'ultimo per kitkat (kk)
-
Quote:
busattoale
La mia versione è la 6.0.0. 6.28
allora è la rom.